Elodie torna al cinema dopo Ti mangio il cuore: con lei l'attrice italiana più iconica

elodie cinema

Elodie torna a recitare e sarò di nuovo al cinema dopo Ti mangio il cuore disponibile su RaiPlay: con lei ci sarà anche l'attrice italiana più iconica di sempre. 

Elodie ha un volto che si adatta perfettamente al mondo del cinema e a in generale a quello dello spettacolo. Non solo è una delle cantanti più brave in assoluto di sempre, ma sarà anche di nuovo attrice. Ha già lavorato al film in bianco e nero Ti mangio il cuore, disponibile ora su RaiPlay (qui per un'approfondimento sulla storia e in generale sulla trama del film).

Ora, si cimenta in un nuovissimo film con un ruolo totalmente inedito. Il regista è anche uno dei più importanti e conosciuti a livello cinematografico. Non solo, c'è anche un cast veramente d'eccezione con una delle attrici più iconiche del panorama italiano. Bisogna chiarire, del resto, che il suo ruolo nel film italiano di Pippo Mezzapesa, è piaciuto molto al pubblico. Si tratta di un giallo con tratti thriller e noir, ma il prossimo film pare sia su un'altra lunghezza d'onda.

Elodie di nuovo al cinema dopo Ti mangio il cuore: con lei un'attrice italiana di fama internazionale

Il film nel quale reciterà la bellissima Elodie di si intitola Fuori e ha come regista Mario Martone. Lo ricordiamo per alcuni grandi film come, Qui rido io, ma anche Il giovane Favoloso. Solo l'anno scorso ha scritto e diretto un bellissimo documentario omaggio dedicato a Massimo Troisi. Accanto ad Elodie ci saranno anche Matilda De Angelis, altro grande volto cinematografico. Non solo, sarà presente anche Valeria Golino, una vera e propria icona del cinema italiano. Le riprese sono iniziate proprio oggi, 25 giugno e pare che si svolgano interamente a Roma.

elodie instagram
La storia Instagram pubblicata da Elodie in merito al suo ultimo lavoro al cinema

Che cosa si sa della trama finora? La protagonista è una bravissima scrittrice che si ritrova in carcere dopo aver compiuto un gesto folle. Una volta in prigione, qui ci sono delle giovani detenute la cui convivenza e conoscenza la arricchirà nel profondo. Per lei è come se arrivasse una sorta di periodo di rinascita. Inizia a frequentare nuove persone, mentre nel frattempo c'è l'estate calda e torrida a Roma.

Dopo un po' di tempo riescono a tornare in libertà, ma la vita della protagonista (Valeria Golino) sarà non solo segnata per sembra, ma cambierà definitivamente. Da quel momento in poi ci sarà una grande svolta. Non ci resta che attendere per scoprire come sarà la bravissima cantante in questo nuovo ruolo da attrice dopo il successo di Ti mangio il cuore. I fan, intanto, sono estasiati e curiosi di scoprirne sempre di più.