Cecilia Rodriguez, emozione alle stelle: l'ultima prova prima del matrimonio

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno sabato 30 giugno. Il fatidico giorno è finalmente vicinissimo e Cecilia è corsa a fare l'ultima prova dell'abito da sposa. Quale modello avrà scelto? I fan non vedono l'ora di scoprirlo.

Il loro amore è nato sotto i riflettori, Cecilia e Ignazio si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e da quel momento non si sono più lasciati. Il reality gli ha permesso di viversi intensamente giorno dopo giorno. Ricordate quanti colpi di scena ci hanno regalato? Lei era fidanzata con Francesco Monte ma l'arrivo di Ignazio le ha completamente stravolto la vita. La Rodriguez ha avuto occhi solo per il bel Moser.

Anni di relazione e tanti progetti importanti hanno permesso al loro amore di diventare più forte. C'è stato un periodo in cui i due si sono allontanati. Incomprensioni e momenti di difficoltà appartengono a tutte le coppie. Questo è anche un modo per testare la forza del sentimento. Cecilia e Ignazio sono oggi più forti che mai e finalmente sabato 30 giugno coroneranno il loro sogno d'amore.

Cecilia e Ignazio, matrimonio alle porte: lei corre a fare l'ultima prova

I preparativi sono ormai terminati, Cecilia e Ignazio sabato saranno marito e moglie. Hanno scelto la Toscana come luogo per festeggiare questo momento indimenticabile. Quale abito avrà scelto la bella Rodriguez? La curiosità dei fan è alle stelle, di sicuro Cecilia sarà bella più che mai. Fisico perfetto ed un portamento notevole valorizzano qualsiasi scelta. Sono tanti i punti da attenzionare, come sarà vestita Belèn e soprattutto presenterà il nuovo fidanzato? Questa è una domanda che sta coinvolgendo milioni di fan, la conduttrice ha un nuovo amore e secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere ufficializzato proprio in occasione delle nozze di Cecilia e Ignazio.

Dal profilo social di Cecilia Rodriguez, l'ultima prova dell'abito da sposa prima del grande giorno
Dal profilo social di Cecilia Rodriguez, l'ultima prova dell'abito da sposa prima del grande giorno

La futura sposa ha condiviso sui social una foto in cui si evince la sua emozione. Cecilia è corsa in atelier per fare l'ultima prova prima del grande giorno. Avrà optato per il cambio d'abito? Manca pochissimo prima di poter scoprire ogni dettaglio su queste nozze. La coppia è amatissima da milioni di fan, coloro che di sicuro sabato saranno concentratissimi su ogni pubblicazione. Emozioni e momenti indimenticabili faranno da protagonisti, insieme hanno dimostrato che i veri sentimenti possono nascere anche all'interno di un reality. Cecilia da sabato diventerà la signora Moser, una nuova vita tutta da scrivere. Riuscirà anche Belèn a rasserenarsi da un punto di vista sentimentale? La vita le ha messo di fronte molte delusioni, la conduttrice però non perde le speranze continuando a credere nell'amore. I suoi figli sono la gioia più grande, Santiago e Luna di sicuro rappresenteranno i gioiellini di questo attesissimo matrimonio.