Alice Campello, fuga in Germania con i figli per Alvaro Morata: la piccola Bella conquista lo stadio

Alice Campello

Alice Campello è volata dal suo Alvaro Morata con i loro meravigliosi figli. Lo stadio si è illuminato alla visione di questa splendida famiglia e della piccola Bella, la bimba che ha colorato di rosa la loro famiglia.

Alice e Alvaro sono una delle coppie più amate e seguite sui social. La loro storia d'amore ha appassionato i fan, il primo contatto è avvenuto su Instagram. A fare il primo passo il calciatore, ammaliato dalla bellezza di Alice. I due si sono conosciuti e innamorati perdutamente. Insieme hanno costruito una famiglia meravigliosa, i loro figli sono la gioia più grande che gli potesse capitare.

Dopo ben tre maschietti, Leonardo, Alessandro ed Edoardo, è arrivata la Bella, la bimba che ha colorato di rosa la loro vita. Alice condivide spesso sui social molti momenti di vita quotidiana che vedono protagonisti proprio i loro bambini. La coppia è sempre pronta a spalleggiarsi e sostenersi nei momenti belli e in quelli più difficili. Il loro amore è in grado di affrontare ogni cosa.

Alice Campello fa una sorpresa ad Alvaro Morata: le foto sono una gioia per gli occhi

Alice è andata al matrimonio in Sicilia di Diletta Leotta e Loris Karius e dopo è corsa dal suo Alvaro in Germania. Nel mentre della partita, insieme con tutti i loro figli, ha sorpreso il calciatore. Il loro amore è fondamentale per la riuscita dei successi di entrambi. Tanti scatti postati sui social hanno completamente ammaliato i fan, quelli che hanno attirato particolarmente l'attenzione vedono Bella, la piccolina di casa, come protagonista. Alice ha dedicato un post tutto alla bimba, quest'ultima appare con un visino dolce e molto sveglio.

Tra i tanti commenti dei fan, molti dedicati alla piccolina. Bella assomiglia tanto alla mamma e ai suoi fratellini. La famiglia Morata è una vera gioia per gli occhi. Spesso e volentieri Alvaro e Alice postano sui loro profili momenti dolcissimi insieme a tutti loro. Quello che prevale nella loro casa è l'unione e la complicità che rende forte qualsiasi tipo di rapporto. La bella influencer non poteva di certo mancare alla partita in cui Alvaro ha dimostrato grandissima potenzialità. Questo è un momento molto importante per tutti i calciatori che giocano nelle nazionali. Il sostegno delle compagne è un valore aggiunto necessario per poter dare il massimo sempre. Alice e Alvaro sono una cosa sola, complici nella vita professionale e personale stanno costruendo la realtà dei loro sogni, quella immaginata dal primo giorno insieme.

Dal profilo social di Alice Campello
Dal profilo social di Alice Campello, la foto con il suo grande amore Alvaro Morata