Uomini e Donne, Sara Affi Fella si è sposata: il cambio d'abito che non ti aspetti

Sara Affifella

Sara Affifella ha finalmente sposato il suo Francesco Fedato. Per il giorno più importante della sua vita ha scelto due abiti nunziali molto diversi tra loro. Le foto postate sui social hanno conquistato tutti i fan.

Ma voi ricordate il trono di Sara a Uomini e Donne? La ragazza è stata la tronista più chiacchierata in assoluto. La sua popolarità è iniziata a Temptation Island, il programma che ha permesso a Sara e Nicola, il suo ex, di poter mettere in discussione la loro storia d'amore. Dopo la rottura Sara ha partecipato come tronista a Uomini e Donne, un'esperienza nuova, perfetta per poter voltare finalmente pagina.

Dopo un percorso lungo Sara scelse Luigi Mastroianni, i due però non hanno avuto nemmeno il tempo di poter approfondire la relazione, visto lo scandalo creato dalla tronista. Sara in realtà si sentiva ancora con Nicola, il loro rapporto durante il trono non si era mai fermato. Dopo quella rivelazione è arrivato un momento di forte tensione per Sara, fino all'arrivo del calciatore Francesco Fedato, l'uomo che le ha cambiato per sempre la vita.

Sara Affifella ha sposato Francesco Fedato: gli abiti scelti per le nozze

Questa relazione ha permesso all'ex tronista di poter ricominciare da zero. Francesco è arrivato nella sua vita per permetterle di vivere nuove e sincere emozioni. I due hanno deciso insieme di mettere al mondo un bimbo, la loro vita è diventata più ricca da quando è nato Tommaso. Gli anni sono passati e il loro amore è cresciuto giorno dopo giorno. La coppia è andata a convivere sin da subito ma il sogno di potersi unire in matrimonio ha sempre fatto parte dei loro interessi primari. Finalmente questo giorno è arrivato, i due si sono sposati ieri, una giornata che resterà per sempre impressa nei loro cuori. Sara ha postato i suoi abiti, due scelte molto diverse tra loro.

Dal profilo social di Sara Affifella, gli abiti scelti per il giorno più bello della sua vita
Dal profilo social di Sara Affifella, gli abiti scelti per il giorno più bello della sua vita

Sara ha postato sui social i due abiti scelti per il grande giorno. Il primo è completamente diverso dal secondo. Per la prima parte della cerimonia l'ex tronista ha optato per un abito principesco, ampio e con il corpetto e le maniche in pizzo. Il secondo è invece stretto con delle trasparenze e una coda molto particolare. Anche le pettinature scelte sono state diverse. Per la mattina Sara ha optato per un raccolto molto classico, solo dopo ha sciolto i suoi capelli ricci. Finalmente la coppia si è unita in matrimonio, insieme a Tommaso oggi la loro casa è ricca d'amore e di grandi progetti. Arriverà presto un fratellino o una sorellina per il piccolo di casa? Sara ha realizzato il suo sogno, quello di potersi costruire una famiglia.