Stasera in tv c'è il remake di un film italiano diventato cult: una storia d'amore che fa sognare

stasera in tv

Stasera in tv c'è il remake spagnolo di un film italiano romantico e appassionante: la proposta perfetta se non sapete cosa guardare.

L'attore italiano Daniele Liotti è il protagonista principale del film romantico intitolato Un posto nel mio cuore, stasera in tv. Nonostante il tema dell'amore contrastato sia già stato ampiamente esplorato nel mondo del cinema, questo film riesce comunque a risultare piacevole e coinvolgente, grazie anche alle interpretazioni convincenti dei suoi attori.

Se desiderate scoprire di più su questa storia, non vi resta che proseguire con la lettura (vi lasciamo QUI un'altra proposta altrettanto romantica da guardare). La trama del film si concentra su Alex, un affascinante pubblicitario di trentasette anni che sta attraversando un momento difficile dopo essere stato lasciato dalla fidanzata. La sua vita sembra aver perso la direzione finché, un giorno, a causa di una distrazione, tampona lo scooter di Niki, una giovane studentessa liceale. Non vi dice nulla questa premessa? Si tratta di un film italiano diventato in breve tempo un vero e proprio cult, che rivive stasera in tv in quella che è la sua versione spagnola, in una proposta altrettanto romantica per i più appassionati.

Stasera in tv il remake di un film cult: la trama svela tutto

Questo incidente innesca l'inizio di una storia d'amore tra i due. Devono però combattere con l'opposizione dei genitori e degli amici della ragazza, che non vedono di buon occhio la loro relazione. Oltre a Daniele Liotti, il cast comprende una serie di talentuosi attori, tra cui Paloma Bloyd e Andrea Duro. Un'opera cinematografica spagnola diretta da Joaquín Llamas nel 2014. Si tratta dell'adattamento spagnolo del best-seller di Federico Moccia Scusa se ti chiamo amore, dal quale è stato tratto anche un omonimo film italiano con Raoul Bova e Michela Quattrociocche come protagonisti: il successo è stato davvero notevole.

stasera in tv
Una scena tratta dal film romantico stasera in tv su Tv8

Joaquín Llamas, il regista, ha dichiarato che l'adattamento di un romanzo di tale successo è stata una sfida affascinante, ma non priva di difficoltà. Inizialmente, non era del tutto consapevole della complessità. Portare sullo schermo una storia d'amore tra un uomo maturo e una ragazza che si sta affacciando all'età adulta può spaventare. Tuttavia, man mano che si immergeva nel mondo di Federico Moccia, ha scoperto la vasta comunità di lettori appassionati dei suoi libri in tutto il mondo. Con una trama coinvolgente e un cast di alto livello, il film stasera in tv si propone come un'opera interessante da non perdere per gli amanti delle storie romantiche e delle emozioni intense. L'appuntamento è previsto per questa sera alle 21.35 circa su Tv8. La perfetta alternativa se non sapete cosa guardare.