Sophie Codegoni e Celine vestono coordinate per la giornata: i look matchy matchy mamma e figlia

sophie codegoni

Sophie Codegoni e la sua Celine vestono coordinate: il look matchy matchy mamma e figlia, è adorabile.

La tendenza matchy matchy ha guadagnato molta popolarità negli ultimi anni. Questo fenomeno, che ha trovato espressione tanto nella moda casual quanto in quella formale, abbraccia una vasta gamma di abbigliamenti, dagli outfit quotidiani agli abiti per occasioni speciali. Per molte persone, rappresenta un modo per esprimere il forte legame tra madre e figlia, manifestando visibilmente la loro connessione e affetto. Inoltre, per molte madri, abbinare gli abiti è un’attività creativa e divertente che permette di esplorare diversi stili e creare momenti speciali da ricordare. Sophie Codegoni cede spesso a questa tendenza per quel che riguarda lei e la figlia Celine.

I social media, e in particolare le influencer e le celebrità hanno giocato un ruolo cruciale nel rafforzare e diffondere questa moda. Condividendo foto di abiti coordinati, queste personalità hanno contribuito a rendere la tendenza ancora più popolare. La giovane che sembra proiettata totalmente verso un nuovo amore dopo la sofferta fine della tormentata storia con Alessandro Basciano, ha mostrato stamattina un look davvero adorabile in compagnia della bambina.

Sophie Codegoni e la piccola Celine, il look matchy matchy è adorabile: l'outfit casual

Una forma di espressione di amore, creatività e connessione. Nonostante alcune critiche, molte persone adottano questa tendenza per il piacere di divertirsi insieme e per rafforzare i legami familiari, rendendo il twinning un fenomeno non solo esteticamente rilevante, ma anche profondamente significativo dal punto di vista emotivo. L'influencer che recentemente ci ha dato un taglio tagliando i suoi lunghi capelli biondi in un caschetto molto di tendenza, si è mostrata questa mattina insieme alla figlia, prima di accompagnarla a fare il vaccino. Le due sono uscite di casa in perfetto stile coordinato: mamma e figlia splendide e dolcissime.

sophie codegoni
Sophie Codegoni e Celine: outfit matchy matchy per la giornata di oggi

Guardate che immagine adorabile. La Codegoni ha scelto un look comodo e pratico per il vaccino di Celine. Entrambe hanno t-shirt e pantaloni comodi, dello stesso stile, colori e tessuto. La vera chicca è nelle calzature. Per entrambe infatti sneakers e calzini, con bianco e rosso in rima linea. Cromaticamente sono perfette e l'effetto matchy matchy, diciamo che è stato azzeccato in pieno. Sophie Codegoni non è l'unica vip che ha ceduto a questo abbinamento: da Belén Rodriguez a Cristina Marino, da Chiara Ferragni a Diletta Leotta. Ormai sembra essere una delle modalità predilette dalle star per mostrarsi in tutto il loro splendore insieme alle figlie piccole. Ricrearlo è facilissimo, basta prestare attenzione alle tinte e al modello di quello che si indossa, e il gioco è fatto.