Sabrina Salerno regina dell'estate: bikini esplosivo a 56 anni

Sabrina Salerno è una vera e propria regina quest'estate: il bikini a 56 anni è una vera bomba. La Salerno è sicuramente una di quelle bellezze che non passa mai inosservata e lascia sicuramente senza fiato. 

Sabrina Salerno è una vera regina dell'estate quest'anno: la foto in bikini a 56 anni lascia veramente senza fiato. L'abbiamo vista da poco in tv nel nuovo show di Milly Carlucci, l'Acchiappatalenti. Con lei anche altri volti del mondo dello spettacolo molto conosciuti tra cui Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Wanda Nara e Mara Maionchi. Nel corso del programma ha reclutato nuovi talenti e lo ha fatto basandosi a pieno sulle affinità che ha riscontrato con loro, ma anche sul suo intuito. Non solo, si è anche servita di tutta la bravura che ha sempre avuto, avendo lavorato per tanto tempo nel mondo dello spettacolo.

Ora che l'estate è iniziata è tempo di mare e costumi e le più belle vip mostrano le loro giornate in spiaggia all'insegna del mare e del sole. La Salerno è sempre stata una grande icona degli anni '80, ma anche adesso che ha 56 anni è una bellissima donna. Tra l'altro nelle ultime foto che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram ha mostrato anche come fa a mantenere un corpo così perfetto. In ogni caso, per quanto riguarda la sua carriera professionale, sappiamo che ha avuto tanto successo nel campo della musica, del ballo e del canto. Le sarebbe piaciuto anche esplorare il terreno della recitazione, in quanto è un mondo che l'ha sempre attirata pur non avendone mai fatto parte. (Qui per scoprire le parole della showgirl sul figlio).

Sabrina Salerno è la regina di quest'estate: la foto in bikini a 56 anni mostra tutta la sua bellezza

Sabrina Salerno ha pubblicato una serie di foto nelle quali appare in costume. Una vera bellezza senza tempo che anche oggi, a 56 anni, è veramente indescrivibile. Si trova a Gaeta, un bellissimo posto di mare nella provincia di Latina, nella zona meridionale del Lazio. Il costume che indossa la bella Sabrina è un bikini che le mette in risalto tutte le curve perfette del corpo. Ha optato, tra l'altro, per un colore sabbia con alcuni tratti più scuri che si addice molto all'abbronzatura.

sabrina salerno bikini
Sabrina Salerno e la foto in bikini pubblicata su Instagram

Il modello, nel complesso, è anche abbastanza semplice, ma le sta divinamente. Infine, ha completato il suo incredibile look con un cappellino di paglia, che dona un tocco di classe. Ha anche impreziosito il tutto con una collana corta che rende il tutto ancora più elegante, ma al tempo stesso colorato e adatto perfettamente ad una splendida giornata in spiaggia. Il costume ha anche due stelline sulle bretelline superiori e la Salerno ha scelto anche di portare un paio di occhiali da sole. Infine, ha pubblicato anche uno scatto che mostra il segreto delle sue curve perfette a 56 anni. Stiamo parlando dell'allenamento che, sicuramente insieme ad un'alimentazione equilibrata, la rende praticamente perfetta.