Roberta Morise mostra per la prima volta il figlio Gianmaria: sono due gocce d'acqua

roberta morise figlio gianmaria

Roberta Morise ha mostrato per la prima volta il figlio Gianmaria nato da appena un mese: sono veramente identici, due gocce d'acqua. Il piccolo è nato dalla relazione con lo chef Enrico Bartolini. 

Roberta Morise ha mostrato per la prima volta il figlio Gianmaria. Il piccolo è nato da appena un mese e sono veramente identici, due vere gocce d'acqua. Insieme al compagno e futuro marito, Enrico Bartolini, sono tornati da poco a casa. Il bambino è nato il 24 maggio, ma sono rimasti in ospedale per un bel po' di tempo. Roberta Morise ha partorito a Milano, precisamente nell'ospedale Mangiagalli. Non è ancora chiaro il motivo del ricovero, ma più volte lei ha tenuto a ringraziare i tanti medici che si sono presi cura di lei e del figlio Gianmaria.

Quando finalmente sono usciti dall'ospedale, il 5 giugno, Roberta Morise e il compagno hanno pubblicato una serie di foto dolcissime, con tanto di palloncino a forma di elefantino. In questo modo hanno festeggiato non solo la nascita del bimbo, ma anche il fatto che, finalmente, sono tornati a casa dopo una bella preoccupazione. Qualche tempo dopo, poi, lei stessa ha pubblicato una foto nella quale si vede bene il passeggino con tanto di fiocco, palloncini e il nome del bambino. Non aveva mai mostrato il volto del piccolo e ora lo ha fatto per la prima volta tramite una storia su Instagram.

Roberta Morise mostra il figlio Gianmaria per la prima volta: sono identici

La bellissima Roberta Morise è tornata a casa e finalmente si sta godendo al massimo questi momenti insieme al suo bambino e al compagno Enrico Bartolini. In una foto pubblicata su Instagram ha mostrato per la prima volta il volto del figlioletto ed è ben visibile la somiglianza con la mamma. Non solo si evince dal viso, ma anche dalle labbra, dagli occhi e dalle guanciotte, che sono molto simili alla mamma. Certo, è ancora piccolino per capire bene la somiglianza, ma da questo scatto sembra proprio simile alla bellissima mamma. Oggi, per il primo mese della sua vita, Roberta Morise ha voluto anche fargli una piccola dedica sui social.

figlio roberta morise
La prima foto del figlio di Roberta Morise pubblicata sul suo profilo social di Instagram. La somiglianza con la mamma è netta

Ha infatti scritto: "A questo nostro primo mese insieme. A tutta la voglia di farti sentire. Al tuo sorprenderci ogni giorno". Poi ha concluso con una frase bellissima: "Quanta vita in questa vita". Insomma un momento dolcissimo per una mamma, che vede il suo bambino crescere ogni giorno sempre di più. Il primo mese, poi, è uno dei più intensi e sicuramente dopo il ricovero in ospedale non deve essere stato affatto semplice gestire il tutto. Eppure, eccoli qui, tutti e tre insieme più felici che mai. (Qui per scoprire la prima sorpresa fatta da papà Enrico Bartolini dopo l'uscita dall'ospedale).