Rai, al posto di Fiorello e Viva Rai 2 arriva inaspettatamente una donna: chi è

rai donna fiorello viva rai 2

La Rai ha già pensato come sostituire Fiorello e Viva Rai 2, non solo il comico Andrea Perroni, ma arriva anche in modo del tutto inaspettato una donna: ecco chi è e che cosa ha già fatto in passato. 

Sembra ormai quasi tutto definito per il programma che andrà a sostituire Fiorello e Viva Rai 2. Arriva anche una donna in modo del tutto inaspettato insieme al comico già annunciato in precedenza Andrea Perroni. Non solo, ecco che spuntano anche nuovi dettagli sul programma, su come verrà gestito e condotto e di che cosa tratterà. L'addio di Fiorello, con il suo programma mattutino, certamente sarà un gran bel colpo, sia per i telespettatori, che per la rete pubblica. Il suo show portava tanti risultati anche in campo di ascolti tv. Non solo, ricordiamo anche che, molte interviste fatte dallo stesso Fiorello e da Biggio, spesso sono diventati virali.

(Qui, per esempio, l'imprevisto che c'è stato con Emma). C'erano balletti e coreografie molto ben organizzati e scenografie pazzesche. Ancora, il programma trattava anche di attualità, usando un pizzico di ironia che appartiene al noto conduttore da sempre. Infine, impossibile dimenticare il ruolo importantissimo che ha avuto al Festival di Sanremo con Amadeus, seguendo i cantanti anche oltre l'1 di notte. Scopriamo di più sul programma che lo sostituirà a partire da settembre e chi sarà la donna che arriva al posto di Fiorello accanto a Perroni.

Rai, arriva una donna al posto di Fiorello e Viva Rai 2: ecco chi è

Il mattino di Rai 2, a partire da settembre, sarà arricchito con un nuovo programma che andrà a sostituire Viva Rai 2 con Fiorello. Si intitolerà Binario 2 e sarà condotto da Andrea Perroni. Stiamo parlando di un noto comico, ma anche attore e conduttore televisivo. Lo ricordiamo principalmente per Zelig e Colorado. Avrà l'arduo compito di ottenere gli stessi risultati, se non anche superiori, e di arrivare al pubblico con estrema facilità, proprio come lui. Non sarà però l'unico. Accanto a lui ci sarà anche inaspettatamente una donna. Stiamo parlando di Carolina Di Domenico, nota conduttrice radiofonica.

carolina di domenico instagram
Carolina Di Domenico in una foto pubblicata sul suo profilo social di Instagram

Nel dettaglio, ha sempre tenuto un programma su Rai Radio2. Lo spettacolo, inoltre, andrà in onda da una stazione ferroviaria. Possiamo dire, dunque, che Fiorello nonostante non vada più in onda con il suo show televisivo, ha aperto un vero e proprio mondo. Da quando ha tenuto a fare uno show per strada, ecco che ne parte un altro in un luogo insolito, in genere anch'esso circondato e frequentato da tante persone. Un nuovo esperimento, dunque, che avrà lo stesso risultato? Bisognerà capire, dunque, quanto piacerà al pubblico. Tra le prime indiscrezioni c'è anche il fatto che tratterà di satira, sullo stile di Fiorello.