Mara Venier al concerto di Ultimo: la dedica social è un colpo al cuore

mara venier ultimo

Mara Venier si è scatenata al concerto di Ultimo, il cantante più amato degli ultimi tempi. Dopo la bellissima serata, la conduttrice ha dedicato un post con una dedica speciale al ragazzo. Ecco cosa ha scritto.

Mara è amatissima da milioni di telespettatori, sono molteplici le qualità che la rendono una delle conduttrice più volute della televisione italiana. La Venier tiene compagnia al pubblico con la sua Domenica In, un programma che unisce momenti d'attualità a interviste di spettacolo e cinema. Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che, in diverse occasioni, hanno confermato la capacità di Mara nel saper mettere tutti a proprio agio.

Questa è probabilmente la sua qualità più bella. Nel corso delle interviste la conduttrice riesce a instaurare un rapporto di grande complicità con i suoi ospiti. Questi ultimi in questo modo, si sentono liberi di potersi raccontare al meglio, senza riserve. Mara insieme alle sue colleghe, rappresenta un esempio di grande forza e determinazione. Una donna innamorata del suo lavoro e della sua gente.

Mara Venier scatenata al concerto di Ultimo: l'abbraccio che emoziona i fan

Mara è molto attiva sui social, è questo ormai il metodo più rapido e diretto per poter far breccia nel cuore delle persone. Attraverso il suo profilo Instagram condivide spesso e volentieri diversi momenti e attività personali. La vita con il marito Nicola è tra i punti più attenzionati, la conduttrice è riuscita a costruirsi in tutti questi anni una vita professionale e personale che la rende felice e questo è di sicuro il traguardo più bello. La Venier ha instaurato un rapporto di grande complicità con molti personaggi del mondo dello spettacolo e molti di questi, sono coltivati anche al di fuori degli studi. Mara ieri sera si è dedicata una serata diversa, insieme al nipote Giulio è corsa al concerto di Ultimo. Il cantante sta come sempre spopolando con le date in programma, i fan non smettono di amarlo e seguirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La conduttrice ha postato diversi video proprio come una fan pazza per il suo idolo. Tra brani e momenti esilaranti, lo spirito della Venier fa impazzire tutti. Dopo questa bellissima serata Mara ha postato sui social un retroscena dolcissimo proprio con il cantante, un abbraccio ricco di affetto e di stima. Una dedica strappalacrime è tutta per lui: "Niccolò mio, questo abbraccio dice tutto. Grazie per tutte le emozioni che ci regali". Dopo queste bellissime parole i fan sono completamente impazziti. Tra i tanti commenti, qualcuno ha chiesto di invitare il cantante a Domenica In per un'intervista speciale, sarà fatto? Zia Mara di sicuro non si perderebbe mai un'occasione come questa.

Ultimo, Mara Venier è pazza di lui
Ultimo, Mara Venier è pazza di lui