Il Paradiso delle Signore 9, le prime foto della Contessa con Odile: mamma e figlia sono identiche

Sono iniziate da poco le riprese de Il Paradiso delle Signore 9 e quest'anno ci sarà una grande novità: arriva a Milano anche Odile, la tanto chiacchierata figlia della Contessa Adelaide di Sant'Erasmo. Mamma e figlia sono veramente identiche. 

Continua l'attesa per la prossima stagione de Il Paradiso delle Signore che si prospetta piena di colpi di scena, alcuni anche del tutto inaspettati. Solo poche settimane fa, infatti, è stata presentata l'attrice che interpreterà Odile, la tanto chiacchierata figlia misteriosa della Contessa Adelaide di Sant'Erasmo. Nelle ultime ore, poi, sono state pubblicate anche le prime foto delle due insieme e mamma e figlia, stavolta, appaiono veramente identiche.

Ancora una volta gli autori de Il Paradiso delle Signore si confermano molto meticolosi nelle scelte che fanno, non solo per quanto riguarda la storia ma anche per i personaggi. Un modo, questo, per mostrare quanto abbiamo lavorato prima di scegliere un'attrice che somigli così tanto a Vanessa Gravina, tanto da risultare quasi identica. Scopriamo, finalmente, le prime foto nelle quali appaiono insieme e soprattutto vicine.

Il Paradiso delle Signore 9, Odile e la Contessa insieme: mamma e figlia sono uguali

L'ottava stagione è ormai conclusa da tempo, ma i telespettatori da sempre affezionati a Il Paradiso delle Signore, non vedono l'ora che venga trasmessa su Rai 1 la nona stagione. Tanti sono i piccoli spoiler che stanno venendo fuori dagli scatti e dalle riprese. Ultimo fra tutti, per esempio, quello di Roberto Farnesi che interpreta il crudele commendatore Umberto Guarnieri. Quest'ultimo potrebbe essere anche il padre della bella Odile avendo avuto una storia d'amore con la Contessa, ma non è detta l'ultima parola. Ricordiamo che nel corso delle precedenti stagioni, Adelaide ha scoperto di avere una figlia viva.

contessa odile
La Contessa Adelaide di Sant'Erasmo (Vanessa Gravina) con la figlia Odile (Arianna Amadei)

Precedentemente, infatti, le era stato fatto creder che avesse dato alla luce una bambina che però non era riuscita a sopravvivere al parto. Ora che arriverà a Villa Guarnieri sicuramente creerà scompiglio e non poco. Inoltre, ricordiamo che c'è anche Marcello (Pietro Masotti). Quest'ultimo, che a sua volta potrebbe ancora provare qualcosa per la Contessa, come reagirà quando la vedrà? Intanto notiamo che nelle prime foto insieme sono veramente identiche e appaiono quasi come fossero realmente mamma e figlia.

La prima cosa che risalta agli occhi sono sicuramente i capelli rossi e lunghi di entrambe. Poi, ci sono gli occhi che sono un vero spettacolo. Entrambe li hanno verdi e raggianti, insomma, si assomigliano veramente tanto. Arianna Amadei, questo è il nome dell'attrice che interpreterà la figlia della Contessa, è non solo stupenda, ma anche molto simile nei tratti, alla bellissima Vanessa Gravina. Insomma, altro che soap: sembrano veramente mamma e figlia.