"Il mio amore", Josè Sebastiani in dolce compagnia: il figlio di Amadeus è pazzo di lei

josè sebastiani

Josè Sebastiani si mostra in un dolcissimo scatto: non è solo. Il figlio di Amadeus ha finalmente trovato l'amore?

Il secondogenito di Amadeus, Josè Sebastiani, è diventato ormai un personaggio molto conosciuto e attenzionato. Il giovane sembra voler intraprendere una carriera molto simile, quanto meno affine a quella del suo papà. Sappiamo per certo che nella stesura dei cast che hanno fatto parte dei cinque Festival di Sanremo, lui ha avuto un contributo fondamentale. Ha ispirato il direttore artistico con influenze e informazioni circa gli artisti emergenti.

Uno su tutti è Geolier, e abbiamo visto cosa è successo a seguito della sua partecipazione all'ultima edizione della kermesse. Josè si prepara a seguire e supportare il papà in quella che sarà la sua prossima avventura professionale. Sicuramente anche in questa occasione, continuerà ad essere un consigliere affidabile e sempre presente per lui. Detto questo, c'è tanta curiosità a proposito di quella che è la sua vita privata e soprattutto sentimentale. Il giovane 'erede' al trono della famiglia Sebastiani, ha finalmente trovato l'amore?

Josè Sebastiani fidanzato? La foto in dolce compagnia

Qualche giorno fa Josè ha stuzzicato tutti i suoi fan su Instagram parlando di un interesse abbastanza forte nei confronti di una ragazza. Ha svelato degli indizi attraverso le iniziali, ma poi non si è sbottonato più di tanto con informazioni aggiuntive. Qualcuno ha rubato al cuore di Amadeus e Giovanna Civitillo? La signora Sebastiani deve prepararsi a svolgere il ruolo di suocera cercando di instaurare un rapporto felice e sereno con sua nuora? Andiamo per gradi e partiamo da una foto molto particolare che il giovane ha postato ieri sul suo profilo Instagram.

josè amadeus
Josè e Grelmos insieme: c'è qualcosa di più tra di loro?

Lei è Grelmos, bellissima cantante, rapper e tiktoker che è apparsa al fianco di Josè in un contenuto social davvero molto particolare. La giovane è molto attiva e conosciuta sui social, quindi per tanti è stato un vero colpo vedere che in qualche modo, è vicina al figlio di Amadeus. Non solo il ragazzo ha condivisolo scatto con una serie di emoji che mostrano sicuramente una certa attenzione da parte sua. La ragazza ha ricondiviso a sua volta lo scatto sul suo profilo ufficiale definendo Sebastiani "il suo amore". Tra i due c'è una semplice amicizia oppure qualcosa di più? In effetti si nota un'intesa tangibile, ma potrebbero essere semplicemente amici molto stretti e Josè forse sta supportando quello che è il suo ultimo progetto, ovvero un brano rilasciato qualche giorno fa. I due anno quasi sei anni di differenza. Non possiamo ancora sapere cosa c'è davvero tra di loro, fatto sta che sicuramente non ci vorrà molto tempo prima che il ragazzo si mostri alla luce del sole con la sua fidanzata ufficiale. La fila è davvero molto lunga...