Hercai stasera su Real time, le anticipazioni: Reyyan prende una decisione inaspettata

hercai anticipazioni

Questa sera su Real Time in onda una nuova puntata di Hercai, la soap turca che sta appassionando milioni di telespettatori. Reyyan e Miran sono i protagonisti scelti, cosa succederà nel loro rapporto? Scopriamolo insieme.

Proseguono in modo travolgente le puntate di Hercai, la soap turca in onda da diverse settimane su Real Time. Quelle trasmesse su Canale 5 stanno ottenendo un successo clamoroso. Una dopo l'altra hanno attenzionato il pubblico con storie accattivanti e intrecci sentimentali appassionanti. Ma dove si nasconde il segreto? Di sicuro la scelta dei protagonisti risulta vincente per molteplici situazioni.

I vari cast scelti per le soap hanno messo in luce potenzialità e molteplici qualità. Bellezza e predisposizione attoriale sono gli aspetti primari. Questo si evince in Hercai? Possiamo dire con certezza che i protagonisti di questa serie posseggono tutti gli strumenti necessari per mantenere alta l'attenzione dei telespettatori. Hercai va in onda una volta a settimana e questo alimenta la curiosità dei fan.

Hercai, questa sera su Real Time: ecco le anticipazioni dell'undicesima puntata

Al centro delle dinamiche Miran e Reyyan, due protagonisti con molteplici sfumature e tante caratteristiche che intrigano il pubblico. Lei appartenente ad una famiglia benestante, lui arrivato in città per vendicare la morte dei suoi genitori. L'incontro tra i due da vita ad un dolce colpo di fulmine ma un ostacolo blocca sin da subito il fluire di questo rapporto. Reyyan è la figlia del suo nemico e questo non fa altro che alimentare tensioni e limiti determinanti. Ma arriviamo al dunque, cosa succederà nella puntata di questa sera?

Hercai, stasera su Real Time in onda l'undicesima puntata. Tutte le anticipazioni
Hercai, stasera su Real Time in onda l'undicesima puntata. Tutte le anticipazioni

Al centro delle dinamiche la sofferenza di Reyyan, quest'ultima ha scoperto che dietro il dolore di Miran si nasconde un solo colpevole, ovvero suo padre. Questa rivelazione la spingerà a prendere una decisione improvvisa, quella di scappare da casa. Nel frattempo Azat, Gonul e Yaren decideranno di architettare un piano, nei loro interessi vige un unico obiettivo e questo rappresenta la benzina necessaria per non mollare mai. Ma come prenderà Miran la decisione di Reyyan? I due non riescono a stare separati ma il legame familiare della donna blocca il fiorire di questa storia d'amore. Come si metteranno le cose? Hercai, a differenza delle altre soap turche, va in onda una volta a settimana. Questo è un aspetto a favore o a svantaggio della soap? Di sicuro la possibilità di poter seguire le varie vicende giorno dopo giorno permette al pubblico di potersi affezionare in modo più rapido. Allo stesso modo però è l'attesa che alimenta il desiderio e la curiosità, quello creato da Hercai nelle ultime settimane. Per scoprire cosa succederà, non perdetevi l'appuntamento di questa sera su Real Time alle 21.30.