Giuseppe Zeno, colto in flagrante da una collega amatissima: cosa fa (di nascosto) sul set

giuseppe zeno

Giuseppe Zeno è stato beccato da una collega molto amata in una pausa set. Che cosa stava facendo l'attore delle serie più seguite in Rai? Davanti la macchina da presa, dietro Giuseppe non guardava però le scene.

Giuseppe in tutti questi anni ha dimostrato un talento ammirevole. Sono stati tanti i ruoli che gli hanno permesso di mettere in luce le sue potenzialità, si può dire con certezza che ad oggi è uno dei professionisti più amati della sua categoria. Ma voi ricordate il suo Santi nell'Onore e Rispetto? Quella serie ha ottenuto un successo clamoroso e in quel contesto ad essere valorizzato più di tutti era Gabriel Garko.

Zeno oggi oltre ad essere un bravissimo attore è anche un uomo molto affascinante. Questo si sa, soprattutto in questo mondo, rende le fan ancora più coinvolte e curiose di seguire ogni racconto. Negli ultimi anni diversi progetti hanno attirato la sua attenzione, tutti a loro modo, hanno completamente travolto la sua vita personale e professionale. Come dimenticare il suo Domenico in Mina Settembre, il ginecologo che tutte le donne vorrebbero.

Giuseppe Zeno in una pausa set: la collega più amata lo riprende all'improvviso

Tante qualità avvicinano il pubblico all'attore, di sicuro anche il suo modo di rapportarsi con i fan, palesato in occasione di molteplici interviste. Giuseppe è un uomo dai sani principi e dai valori che oggi, sono al quanto assenti in molte persone. Tutto ciò che appartiene alla sua sfera è per questo motivo di grande interesse da parte dei suoi fan più affezionati. L'ultimo ruolo che lo ha visto protagonista è stato Sergio nella serie Netflix La vita che volevi. Al centro della trama Gloria, una donna con un passato molto difficile e con la voglia di dimostrare a tutto il mondo quanto il suo percorso di transazione le abbia permesso di poter vivere una seconda vita.

Dal profilo social di Giuseppe Zeno, il video postato da Vittoria Schisano in una pausa set
Dal profilo social di Giuseppe Zeno, il video postato da Vittoria Schisano in una pausa set

Gloria è interpretata da Vittoria Schisano, l'attrice che negli ultimi tempi sta dimostrando grandi capacità. Proprio lei ha postato sui social un dietro le quinte esilarante. Giuseppe insieme alla produzione, alle prese con un evento imperdibile, ovvero la partita del Napoli. L'attore tra una pausa e l'altra non rinuncia a coltivare le sue passioni, la partita è una di queste. Tra i due è nato nel corso dei mesi un rapporto di grande stima e complicità professionale. La serie ha ottenuto un grandissimo riscontro e questo è merito del loro affiatamento e della bravura che permette ad entrambi di potersi calare in qualsiasi ruolo. Arriverà una seconda stagione? Non ci resta che attendere le prossime novità. La vita che volevi è un altro gioiellino Netflix, la piattaforma che tiene compagnia a milioni di utenti.