Giulia Stabile risponde alle critiche: "Lo spazio tra i denti? Non lo toglierò, ecco perché"

giulia stabile critiche

La ballerina di Amici, Giulia Stabile, ha risposto alle critiche in merito al suo aspetto fisico, nel dettaglio molti si sono soffermati sullo spazio che ha tra i denti e lei ha sostenuto apertamente che non lo toglierà mai. Ecco perché e che cosa ha rivelato la professionista del talent show di Canale 5. 

Giulia Stabile è una delle ballerine di Amici più amate di tutti i tempi. La sua vittoria, al termine della ventesima edizione è stata apprezzata da tantissimi telespettatori di Canale 5. Ma che cosa colpisce di una ragazza così giovane? Sicuramente quello che risalta agli occhi è la sua estrema simpatia, oltre al fatto che una giovane semplice. Insomma, molte si ritrovano in lei perché è la classica ragazza della porta accanto. Il successo per lei è arrivato in modo del tutto inaspettato e, in alcuni video che sono circolati dopo negli ultimi anni, lei stessa aveva confessato il suo più grande sogno.

Non solo avrebbe voluto partecipare ad Amici, ma avrebbe anche voluto lavorare come professionista nel talent e ci è riuscita alla grande. Ora tutti aspettano che faccia le coreografie prima che i ragazzi che stanno partecipando in quella data edizione si esibiscano a loro volta. Insomma, Giulia Stabile è diventato un vero e proprio fenomeno per le masse anche dopo la storia con il cantante Sangiovanni che ha fatto sognare migliaia di ragazzi. Sui social, però, non tutto è rosa e fiori e, soprattutto dopo le ultime fotografie postate in seguito al suo compleanno, sono arrivate una marea di critiche che mirano prevalentemente al suo aspetto fisico. La ballerina ha deciso di rispondere, per la prima volta, senza mezzi termini.

Giulia Stabile, critiche sul fisico e lei risponde: "Lo spazio tra i denti non lo toglierò" 

La ballerina è una gran bella ragazza e su questo non c'è alcun dubbio. Come non fare caso, per esempio, ai suoi splendidi occhi e al suo meraviglioso sorriso contagioso? Eppure c'è chi si ostina a criticare l'aspetto fisico e nel caso di Giulia, lo spazietto che ha tra i denti superiori. Lei stessa ha risposto alle ultime critiche senza mezzi termini scrivendo tra le sue storie Instagram: "22 anni con uno spazietto tra i denti che ha anche un bellissimo nome: diastema". Poi ha continuato a dire: "Non lo chiuderò mai. Quindi potete anche continuare a dirmi per tutta la vita 'questa con tutti i lavori che ha fatto non si è messa da parte un po' di soldi per pagarsi il dentista?' (anche se non lo dite in questo modo ma ho preferito non essere volgare".

giulia stabile instagram
Giulia Stabile nell'ultima storia pubblicata sui social nella quale ha risposto alle critiche che ha ricevuto

Non è certo finita qua, la ballerina ancora ha continuato: "Saranno tutte parole buttate al vento. Potranno non piacere tante volte anche a me questi denti, ma allo stesso tempo so che è qualcosa che mi rende diversa e unica. Non permetterò mai che le parole di alcune persone insensibili mi portino a pensare di volermi cambiare". Giulia, a soli 22 anni, ha dato una gran bella lezione ai cosiddetti 'leoni da testiera'. (Intanto qui vi abbiamo parlato della presunta relazione con Manu Rios e di cosa ha risposto lei in merito).