Endless Love, Kemal non controlla più la rabbia: è il momento della verità

endless love kemal

Le puntate di Endless Love proseguono a gonfie vele e i fan non possono più fare a meno dei protagonisti più amati. Nella puntata di domani Kemal sarà sempre più vicino alla verità su Nihan.

Endless Love è il nuovo gioiellino di Canale 5. La soap è riuscita in pochissimo tempo a conquistare l'attenzione e l'amore di milioni di fan. Non è stato per nulla facile vista la serie andata in onda precedentemente, ovvero Terra Amara. Quest'ultima ha completamente incollato il pubblico al piccolo schermo, per questo motivo le aspettative dei fan nei confronti di un'ulteriore serie turca, erano altissime.

Endless Love si conferma puntata dopo puntata una serie ricca di spunti molto interessanti e molteplici colpi di scena. Al centro della trama Kemal e Nihan, due protagonisti dalle mille sfaccettature. Lei è però sposata con Emir, l'antagonista per eccellenza. Nel loro matrimonio non c'è un reale sentimento, almeno da parte della protagonista. Il suo cuore e i suoi occhi sono tutti per Kemal.

Endless Love, Kemal vicinissimo alla verità: la scelta di Nihan tormenta le sue giornate

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molte evoluzioni che hanno visto Kemal e Nihan protagonisti più che mai. I due dopo puntate di tensioni e momenti difficili hanno finalmente avuto la possibilità di scappare insieme. La fuga è stata necessaria per poter vivere questo amore che da sempre li unisce. Emir dopo la notizia ha completamente perso il controllo, il suo unico obiettivo è diventato scoprire la fuga dei due innamorati. Come è accaduto fino ad oggi, i piani e le strategie architettate dall'antagonista riescono sempre ad arrivare al punto. Emir ha trovato il nascondiglio segreto e in assenza di Kemal, ha ricattato la moglie. Se quest'ultima non avesse accettato di tornare con lui, per Kemal si sarebbe messa molto male.

Endless Love, Nihan interrompe la fuga e Kemal fa di tutto per scoprire perché
Endless Love, Nihan interrompe la fuga e Kemal fa di tutto per scoprire perché

Kemal non riesce a farsene una ragione, perché la sua amata ha deciso di interrompere la fuga? Nella puntata di domani le prime indagini e ricerche lo porteranno sempre più vicino alla verità. Emir anche questa volta è riuscito a separare i due innamorati e il pubblico non riesce ad accettarlo. Riuscirà questo amore ad avere la meglio su tutte le difficoltà? Sono ancora tante le puntate di Endless Love, i telespettatori dovranno per questo prepararsi a tanti nuovi colpi di scena. La preoccupazione di non poter assistere ad un lieto fine è tanta, visto il finale di Terra Amara. Per non perdervi nemmeno un dettaglio e restare sempre aggiornati su tutto, non perdetevi l'appuntamento con le nuove puntate di Endless Love, tutti i pomeriggi su Canale 5. Kemal e Nihan sono entrati nelle nostre case, il loro amore è ormai parte centrale degli interessi di tutti.