Clara di Mare Fuori, flirt con un ex allievo di Amici? L'indizio che sembra una conferma

clara mare fuori amici

Clara di Mare Fuori ha un flirt con un ex allievo di Amici? Ecco l'ultimo indizio che sembra quasi una conferma. I due pare che non solo si seguano sui social, ma c'è anche dell'altro. Scopriamo tutto quello che abbiano notato. 

La bellissima Clara di Mare Fuori ha un flirt con un ex allievo di Amici? Ecco l'ultimo indizio che sembra quasi una conferma. La cantante, da quando ha partecipato al Festival di Sanremo, sta volando sempre più in alto e sta ottenendo un grandissimo successo, soprattutto a livello musicale. Bisogna ricordare che nella quarta stagione di Mare Fuori, la cantante va via in quanto farà un danno non indifferente. Il suo personaggio, Crazy J. non riesce a redimersi e anzi peggiora ancora di più la situazione. Infatti neanche Cardiotrap (Domenico Cuomo) riuscirà a perdonarla, nonostante si sia mostrato più volte come un personaggio positivo e buono. Ma con chi si trovava nelle ultime ore? Si tratta proprio di un ex allievo di Amici particolarmente amato dal pubblico italiano.

Clara di Mare Fuori con un ex allievo di Amici? Il presunto indizio e cosa è successo

Nelle ultime ore c'è stato Battiti Live e, stando alle ultime anticipazioni circolate tramite social, sembra che fosse anche la bellissima Clara. La cantante era insieme ad un'altra star di Amici, molto amato dal pubblico. Stiamo parlando di Mida. Quest'ultimo, anche lui presente allo show ora di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, ha raggiunto il massimo del successo nella scuola con una canzone in particolare. Si tratta di Rossofuoco che ha incantato migliaia di ascoltatori ottenendo numerosi premi in ambito artistico-musicale. In ogni caso, i due hanno pubblicato una foto nella quale sono insieme.

clara mida
Clara e Mida in una foto pubblicata su Instagram

Certo, va chiarito che non erano soli e che, molto probabilmente, si sono visti proprio per partecipare al programma. Tra i due, però, sembra esserci una gran bella intesa. Infatti non solo è spuntata a sorpresa una foto nella quale è presente anche Fred De Palma, ma c'è anche un commento inaspettato. Mida ha infatti commentato l'ultimo post di Clara con un sole, come la sua ultima canzone Il sole dentro. Insomma, potrebbe essere una chiara conferma di una certa simpatia tra i due. Staremo a vedere se, effettivamente sarà così o meno. Intanto spunta anche qualche commento nel quale i fan già ipotizzano di tutto. "Ma Mida?", ha scritto qualcuno. Insomma, il flirt e il gossip potrebbe essere, effettivamente, dietro l'angolo. (Qui per scoprire uno degli ultimi presunti flirt attribuiti al cantante del talent show di Maria De Filippi). Non ci resta che attendere per scoprire che cosa accadrà, eventualmente, tra i due.