Amici 20, ricordate la cantante Gaia Di Fusco? Eccola oggi parecchio cambiata

amici 20 gaia di fusco

Amici 20 è stata un'edizione molto seguita su Canale 5, ma ricordate la cantate Gaia Di Fusco tanto amata da Arisa? Eccola oggi, parecchio diversa rispetto a quando ha partecipato al programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. 

Gaia Di Fusco è stata una cantante di Amici 20 molto apprezzata da Arisa. La sua voce è veramente fantastica e l'esperienza nel talent show di Canale 5 non è stata certamente l'unica. Sappiamo, per esempi, che è nata in Campania e che è della provincia di Caserta. Come vi abbiamo anticipato la bravissima cantante ha partecipato a soli 12 anni nel 2013 all'edizione di Io Canto. In quell'occasione arrivò anche in semifinale nella squadra di Claudio Cecchetto.

Non tutti, poi, ricorderanno che ha partecipato anche nel 2019 a All Toghether Now, nello show musicale di Michelle Hunziker. Qui ottenne anche un buon seguito, in quanto si classificò anche terza. La ricordiamo anche per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nella ventesima edizione. Quella di Sangiovanni e Giulia Stabile. A proposito, in questo articolo vi abbiamo anche parlato di com'è cambiato un altro cantante di quella stessa edizione, Esa Abrate. 

Amici 20, ricordate la cantante Gaia Di Fusco? Eccola oggi completamente diversa

Quando Gaia Di Fusco fu chiamata per la partecipazione ad Amici fu voluta fortemente da Arisa. La coach, infatti, credeva molto nel suo potenziale vocale. Gaia ha una bellissima estensione e ancora adesso continua a fare la cantante. All'epoca, però, ha ricevuto anche delle critiche da parte prevalentemente di Rudy Zerbi, il quale la considerava come solo voce. Tra gli altri professori, per esempio, c'era anche chi la considerava poco adatta ad un palco televisivo. Eppure, quello che ha fatto dopo ha smentito tutte queste teorie.

Oggi, Gaia continua a fare la cantante e anzi, forse non tutti hanno notato che ha partecipato anche al programma di Stefano De Martino, Bar Stella, sempre come cantante. Purtroppo, durante il suo percorso ad Amici non è riuscita ad arrivare al serale, ma ha comunque ottenuto il suo successo. Attualmente appare completamente diversa rispetto a quando ha partecipato nel programma di Canale 5.

gaia di fusco oggi
Gaia Di Fusco oggi, in una foto pubblicata recentemente sul suo profilo social di Instagram

Aveva un look completamente diverso in quanto appariva in modo molto più semplice. Ora, invece, ha optato spesso anche per un trucco molto particolare, con tanto di rossetto rosso. Insomma, i lineamenti sono sempre gli stessi e anche i capelli, per esempio, sono simili a come li aveva ad Amici. Li vediamo, infatti, di un castano chiaro e molto lunghi. Eppure sono passati degli anni e non solo sembra più grande, ma con un trucco diverso appare, ovviamente, non uguale alla Gaia che abbiamo visto in tv per diversi mesi.