Al Bano più agile che mai a 81 anni, la figlia Jasmine riprende tutto: guardate cosa ha fatto

al bano carrisi

Jasmine Carrisi mostra l'ultima di papà Al Bano: guardate come è agile a 81 anni.

Jasmine Carrisi nell'ultimo periodo è sicuramente la figlia più vicina ad Al Bano Carrisi. Nata dall'unione con Loredana Lecciso (QUI le sue ultime dichiarazioni a proposito del matrimonio con Carrisi), ha mostrato sin da subito di voler seguire la stessa carriera del papà. Il canto dunque, sembra essere l'inclinazione principale e Carrisi naturalmente la sta aiutando e supportando per riuscire in questo intento, ma prima c'è stata un'importante promessa da fare.

La giovane infatti, ha dovuto promettere a lui e alla mamma di portare prima a termine gli studi e laurearsi. Da quel momento in poi, ogni porta le sia aprirà e potrà immergersi completamente nel mondo dell'arte, dello spettacolo e della musica. L'abbiamo vista qualche sera fa proprio al poso del padre, come giurata a Io Canto Family. Prima il dovere però, e lei sta dimostrando di essere una figlia molto diligente e obbediente. Il legame con i genitori è fortissimo e in queste sere, è in viaggio con Carrisi per i concerti previsti ne calendario estivo. Quello che è successo ieri sera ha davvero dell'incredibile: guardate che agilità e coraggio!

Al Bano Carrisi beccato così dalla figlia Jasmine: quello che ha fatto in concerto è assurdo

Padre e figlia si sono esibiti in concerto a Castelsaraceno, comune della Basilicata in provincia di potenza. Oltre a cantare insieme, i due si sono anche esibiti separatamente. La giovane Carrisi ha mostrato tutto: dall'arrivo sul posto fino alla preparazione e poi al backstage. Si è anche prestata per delle foto con alcune fan, che hanno davvero apprezzato la sua gentilezza e disponibilità. In tutto questo, c'è stato spazio per documentare qualcosa di davvero estremo, ovvero un gesto compiuto dal leone di Cellino San Marco durante il concerto in piazza. Che l'artista sia 81enne solo all'anagrafe, ma in realtà abbia il temperamento di un ragazzino è sotto gli occhi di chiunque.

al bano
Al Bano si arrampica sul palco del suo concerto a Castelsaraceno

Nel bel mezzo del concerto a Castelsaraceno si è arrampicato come un atleta su alcune colonne che componevano la struttura dl palco allestito per il concerto. La figlia per nulla preoccupata, ma forse abituata all'agilità del papà lo ha definito il "king", ovvero il Re per eccellenza visto lo slancio alquanto notevole. 81 anni e non sentirli insomma, per uno dei cantanti in assoluto più amati e seguiti della scena musicale italiana, non solo per la sua carriera, ma anche per il suo temperamento. Molti più giovani di lui dovrebbero prendere esempio da questo, ma mostrando comunque la massima attenzione. D'altronde, non tutti nascono e crescono Al Bano Carrisi!