Uomini e Donne, colpo di scena: Maria sostituisce Tinì con un altro opinionista? Lo conoscete tutti

uomini e donne

Colpo di scena a Uomini e Donne? Nei piani di Maria De Filippi potrebbe esserci un ribaltone che riguarda le sedute degli opinionisti: Tutto è cominciato ieri...

Manca sempre meno all'inizio della nuova stagione di Temptation Island su Canale 5, ma i fan di Maria De Filippi, quelli veri e più accaniti, non smettono di pensare a Uomini e Donne. Le scelte infatti che riguardano il programma, che raramente cambiano, ma quando accade apportano delle modifiche durature e consistenti al format, attirano la curiosità sin di giorni immediatamente successivi al finale di stagione.

La presenza di Ida Platano (QUI il suo ultimo cambio look) nel ruolo di tronista ha aperto un altro filone, che parla addirittura di Tina e Gianni come ipotetici nuovi tronisti. I due ieri pomeriggio, presenti insieme a un evento hanno categoricamente smentito questa ipotesi. Continueranno a giudicare le dinamiche del trono over e classico, senza mettersi alla prova alla ricerca della persona giusta da avere al proprio fianco. Non erano soli e con loco c'era un volto che tutti conoscete davvero molto bene: ribaltone in vista per la prossima stagione? Vediamo cosa è successo.

Uomini e Donne, ribaltone per gli opinionisti? Tinì potrebbe essere sostituita con lui

Non solo Tina e Gianni: come opinionista da anni c'è anche Tinì Cansino, showgirl icona degli anni Ottanta, ormai presenza immancabile nello studio di Canale 5. Sicuramente i suoi interventi sono minori e meno incisivi rispetto a quelli dei due colleghi, ma è sempre sul pezzo e trova il supporto di parecchi italiani che hanno la sua stessa visione. Ieri però. Tina e Gianni erano all'evento con una vecchia conoscenza, colui che per anni è stato il terzo opinionista prima dell'arrivo di Tinì: Jack Vanore. Prima corteggiatore, poi tronista, la De Filippi ha deciso per svariati anni di metterlo a giudicare le dinamiche di tutti i protagonisti, e anche lui ha mostrato la massima partecipazione all'interno delle varie puntate.

uomini e donne
Jack di nuovo con Tina e Gianni: tornerà a Uomini e Donne come opinionista?

Le cose cambiano e da un dato momento in poi non l'abbiamo più visto in trasmissione. ieri sia lui con un post sui social e molti fan del programma in rete, hanno manifestato tanta nostalgia: li vorrebbero di nuovo insieme, quindi con Jack ancora nei panni di opinionista. Anche lui mostrandosi sorridente e affiatato con Sperti e la Cipollari ha stuzzicato i follower scrivendo: "Quanti vorrebbero rivederci ancora insieme?". Effettivamente la De Filippi, sempre molto attenta al sentimenti dei fan delle sue trasmissioni potrebbe richiamare Vanore e metterlo tra gli opinionisti delle nuove stagioni del dating show. Potrebbe succedere e in passato ne abbiamo avuto prova. Ma le sedute a questo punto sarebbero troppo e Tina e Gianni non si toccano: Tinì dunque potrebbe uscire ed essere sostituita per un ritorno alle origini con Jack di nuovo presente? Staremo a vedere.