Un Posto al Sole, anticipazioni dal 24 al 28 giugno: guai in vista per Eduardo e Clara

un posto al sole anticipazioni settimanali

Proseguono in modo travolgente le avventure dei protagonisti di Un Posto al Sole. Ogni sera le puntate catturano i telespettatori con dinamiche imperdibili. Cosa succederà la prossima settimana?

Un Posto al Sole rappresenta una vera e propria conferma per il pubblico italiano. La soap è la più seguita di sempre e i protagonisti non smettono di appassionare con le loro vicende e gli intrecci sentimentali che li vedono continuamente protagonisti. A rendere il tutto particolarmente intenso, Napoli in tutto il suo splendore. La città ospita da sempre le riprese della serie, un vero e proprio punto di forza.

Insieme a questo anche il cast è il valore aggiunto del racconto. Tutti i protagonisti hanno negli anni permesso ai telespettatori di avvicinarsi alle varie storie, provando spesso e volentieri, empatie ed emozioni forti. Un Posto al Sole richiede un impegno e una costanza notevole, per questo motivo negli anni molti attori hanno deciso di lasciare la soap. Queste scelte hanno generato nei fan, molteplici reazioni.

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 24 al 28 giugno: cosa succederà

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molti cambiamenti che hanno reso ogni puntata ricca di sorprese. Da un punto di vista sentimentale, la situazione per le varie coppie non è così rosea. Mariella e Guido continuano ad avere molti problemi, il loro amore non è più quello di un tempo e tutto è in contino crollo. La presenza di Claudia peggiora notevolmente la situazione. Anche per Rossella questi non sono giorni semplicissimi. Avere chiari i suoi sentimenti è un'impresa al quanto complessa. La situazione potrebbe stravolgersi da un momento all'altro. Ma arriviamo al dunque, cosa succederà nella prossima settimana?

Un posto al sole, anticipazioni settimanali dal 24 al 28 giugno. Cosa succederà a Clara ed Eduardo
Un posto al sole, anticipazioni settimanali dal 24 al 28 giugno. Cosa succederà a Clara ed Eduardo

Al centro delle dinamiche ci saranno Eduardo e Clara. La donna poco prima di entrare nel programma di protezione, sarà minacciata dal Boss Torrente, lei e Federico. Eduardo non potrà fare a meno che aiutare la sua sposa, le cose si metteranno molto male. Roberto cercherà in tutti i modi di riavvicinarsi a Marina, dopo il ritiro della denuncia di Raffaele, le preoccupazioni non gli lasceranno tregua. Anche la salute di Luca non smette di essere attenzionata dalle protagoniste della soap. Rossella proverà a stargli vicino il più possibile, stessa cosa farà Ornella. Alberto attraverserà un momento molto malinconico, la colpa di questo suo stato d'animo si concentrerà su Clara e sulle sue nozze con Eduardo? Ancora tanti colpi di scena arriveranno a sorprendere il pubblico. La soap è una continua sorpresa e tutto è studiato al meglio per non deludere le aspettative dei fan. Per non perdervi nemmeno un minuto, l'appuntamento è settimana prossima, tutte le sere alle 20.50 su Rai 3.