Tananai prova a rubare dal camerino di un cantante famosissimo: il 'furto' finisce su Instagram

tananai

Il 'furto' comico di Tananai finisce su Instagram: è ai danni di un cantante amatissimo che a sua insaputa, si è visto privare di una cosa essenziale.

Storie Brevi di Tananai e Annalisa, per molti è a mani basse il tormentone dell'estate 2024. Siamo ancora a giugno e la stagione più calda è appena cominciata, eppure è tempo di tirare già le somme per quel che riguarda i brani che più ascoltiamo in questo periodo. Il duetto tra i due artisti che vi abbiamo citato, tanto inaspettato quanto gradito, si caratterizza proprio per essere l'anti-tormentone.

Un brano alla Mina e Celentano, anche se loro hanno detto di essersi ispirati all'iconico duo formato da Nicole Kidman e Robbie Williams. Non solo Annalisa però. Tananai in queste serate è stato impegnato con altri colleghi e a uno di loro in particolare, ha fatto un bellissimo scherzetto. Stiamo parlando di Biagio Antonacci, con cui il cantante di Tango ha duettato alle Terme di Caracalla sulle note di un suo indimenticabile successo: sognami. Prima di raggiungerlo, il giovane interprete si è intrufolato nel suo camerino: ecco allora cosa è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci)

Tananai e lo scherzetto a Biagio Antonacci: il 'furto' nel camerino alle Terme di Caracalla

In un concerto importante per il suo tour estivo e in una location meravigliosa come appunto quella delle Terme di Caracalla, Antonacci ha voluto anche Tananai per accompagnarlo in questa meravigliosa notte. La loro esibizione è avvenuta però nella seconda parte della serata, quanto appunto si sono lasciati andare deliziando il pubblico presente con la loro complicità e il loro talento. Il giovane artista anche in questa occasione, non ha potuto fare a meno di dare sfogo alla sua simpatia e alla sua voglia di fare scherzi esilaranti, dovunque e con chiunque. Con la complicità del figlio di Antonacci, Giovanni, si è intrufolato nel suo camerino.

tananai
Tananai e il furto degli snack preferiti da Biagio Antonacci nel suo camerino durante l'ultimo concerto a Roma

Tananai ha fatto scorta di snack e frutta secca, rubando tra tutto quello che il cantautore milanese aveva a disposizione per ristorarsi prima e dopo il suo mega concerto a Roma. Successivamente poi, non pienamente soddisfatto ha mostrato tutto quanto sul suo profilo Instagram per rendere i fan partecipi di quello che avesse fatto. Anche Antonacci (QUI uno scatto rarissimo insieme alla compagna Paola) a questo punto lo avrà scoperto così, magari chiedendosi prima che fine avessero fatto i suoi snack preferiti una volta tornato dal lungo concerto che lo ha visto grande protagonista. Si sarà arrabbiato? probabilmente è abituato alle burle del simpaticissimo collega.