Perla Vatiero, la sua manicure di giugno è perfetta: il colore più elegante di tutti

perla vatiero

Le nuove unghie di Perla Vatiero sono indubbiamente una scelta elegantissima e con cui non si sbaglia mai: ecco cosa ha scelto.

La bella Perla Vatiero, dopo il successo che l'ha travolta nell'ultimo anno, continua a dettare tendenze sui social. Quotidianamente mostra acconciature, make-up e outfit che diventano per i suoi follower, fonte di ispirazione da cui attingere per eventi più o meno importanti. Quando si è presentata a Temptation Island insieme al suo fidanzato Mirko Brunetti, ha parlato di una volontà di diventare imprenditrice nel settore della moda.

Oltre a prendere lezioni di recitazione dopo l'uscita dalla casa più spiata d'Italia, continua con il lavoro sui social e ogni giorno, sforna spunti utili e interessanti. Questa volta, pur non avendo scoperto nulla di nuovo ha mostrato la sua scelta per le unghie del mese di giugno. Un colore e una forma con cui non si sbaglia mai, una tonalità raffinata ed elegante da copiare subito se volete ispirarvi alla sua tendenza per questi ultimi giorni di giugno.

Perla Vatiero, le unghie del mese di giugno: il colore più elegante e raffinato

La manicure bianco latte è una delle tendenze più eleganti e sofisticate nel mondo della manicure. Si distingue per l'uso di smalto bianco con una finitura opaca o leggermente trasparente, simile al colore del latte. Una tonalità morbida e cremosa che si colloca tra il bianco puro e il beige, meno brillante e più sottile rispetto al bianco classico, conferendo alle unghie un aspetto raffinato e pulito. La finitura può essere opaca, offrendo un aspetto vellutato e moderno, lucida per un effetto luminoso e chic, o trasparente per un look più naturale e discreto.

perla vatiero
Le unghie bianco latte di Perla Vatiero per il mese di giugno: con questo colore non si sbaglia mai

Questo stile è estremamente versatile e adatto a diverse occasioni, sia formali che casual. La vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello non ama particolarmente osare. Per questa ragione dopo l'ultima scelta (trovate QUI il risultato), ha deciso di tornare a qualcosa di ancora più neutro per il mese di giugno. Come forma, ha optato per una ballerina medio-lunga, discostandosi dalla solita mandorla molto gettonata nell'ultimo periodo sui social. Questo tipo di manicure ha diversi vantaggi: offre un'eleganza senza tempo che non passa mai di moda, si abbina bene con qualsiasi abbigliamento e accessorio, e le eventuali scheggiature sono meno visibili rispetto ai colori scuri. Una scelta eccellente per chi desidera un look sofisticato e versatile. Con le giuste tecniche di applicazione e cura, questo stile può offrire un'eleganza discreta e duratura, e le unghie di Perla ne sono una chiara dimostrazione.