Michelle Hunziker, strigliata alla figlia Aurora al matrimonio di Diletta Leotta: "Smettila!"

michelle hunziker

Michelle Hunziker al matrimonio di Diletta Leotta ha avuto un momento davvero molto particolare che sua figlia ha ripreso e postato sui social: ecco cosa è successo.

Non si parla d'altro da un paio di giorni a questa parte, ovvero del matrimonio da favola di Diletta Leotta e Loris Karius a Vulcano, in Sicilia. D'altronde, era prevedibile che la giornalista sportiva scegliesse la sua amata terra d'origine per il giorno più bello insieme all'ormai marito, la figlia Aria e anche il cane Lillo. Un abito da favola, i loro parenti e amici più cari e tutto il calore di una regione meravigliosa.

Alcuni degli invitati vip, sono sbarcati sull'isola già giorni prima, per i party annessi e sistemarsi al meglio in occasione dell'evento di ieri. Chiara Ferragni, Ellsabetta Canalis, Alice Campello e Michelle Hunziker con la primogenita Aurora. Mamma e figlia sono partite insieme e la Ramazzotti ha documentato quasi tutto di questa trasferta verso la Sicilia e per essere presenti nel giorno più bello di una delle migliori amiche della Hunziker. Durante la cerimonia però, è successo qualcosa che vale assolutamente la pena guardare.

Michelle Hunziker e lo 'scherzetto' della figlia Aurora Ramazzotti: cosa ha fatto durante il matrimonio di Diletta Leotta

Michelle Hunziker e Aurora si sono regalate qualche bagno nel mare della Sicilia prima del matrimonio di Leotta e Karius, per questo sono arrivate il venerdì a destinazione. Tra le due c'è un rapporto davvero simbiotico, che le mostra spesso quasi come sorelle e non propriamente come mamma e figlia. L'arrivo del piccolo Cesare per Aurora poi, non ha fatto altro che accrescere la loro sintonia e la complicità che hanno sempre avuto sin dai primi anni di vita della giovane. Il fulcro del loro weekend insieme però era appunto il grande giorno dell'amica giornalista.

michelle hunziker
Michelle Hunziker in lacrime durante il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius

Durante tutta la cerimonia, la popolare conduttrice Mediaset non ha fatto altro che piangere, dall'inizio alla fine della celebrazione e a 'smascherarla', è stata proprio la giovane Ramazzotti. Inizialmente la Hunziker non si era resa conto di essere ripresa. Quando ha visto il cellulare puntato in faccia, capendo che sua figlia la stava immortalando in quello che è stato un vero e proprio crollo per via della forte emozione, è sbottata. "Basta, smettila", ha detto con un palese sorriso in seguito alla scoperta che ormai, non c'era più niente da fare e che sarebbe finita sui social in quello stato. Chi la ama e segue da anni sa che è estremamente sensibile, ma questa è la chiara conferma. D'altronde, in un'occasione del genere era davvero possibile non sciogliersi come neve al sole.