Mare Fuori 5, tensione tra due protagonisti? Cosa è successo durante le riprese

mare fuori 5

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Mare Fuori 5, la serie più amata del momento. Uno dei protagonisti si è lasciato andare a una confessione in merito ad un rapporto con un altro collega. Ecco cosa ha svelato.

Inarrestabile il successo di Mare Fuori, la serie che più di tutte negli ultimi anni, è riuscita ad appassionare generazioni differenti tra loro. Al centro delle dinamiche un gruppo di ragazzi dal passato difficile. Tutti rinchiusi nell'IPM di Napoli, con sogni e obiettivi da realizzare. La prima stagione è andata in onda nel 2020 e già da quel momento, i traguardi raggiuti sono stati clamorosi.

Stagione dopo stagione i fan si sono completamente immersi nelle varie storie e i protagonisti sono diventati amatissimi da tutti. Molti di loro hanno approcciato ad un set per la prima volta. Da quel momento la vita di quasi tutti è completamente cambiata. Un esempio lampante è rappresentato da Massimiliano Caiazzo, Giacomo Giorgio e Nicolas Maupas. Questi stanno attualmente costruendo una grande carriera, ricca di ruoli ed esperienze entusiasmanti.

Mare Fuori 5, uno dei protagonisti ha svelato i rapporti con i colleghi sul set

Nel corso delle varie stagioni sono entrati a far parte della serie tanti nuovi personaggi. Questi sono stati fondamentali per permettere al racconto di non perdere mai il ritmo e la freschezza dei primi tempi. Tra i nuovi ingressi Giuseppe Pirozzi, nel ruolo di Micciarella. Quest'ultimo sta ottenendo un notevole riscontro, giovanissimo ha dimostrato quanto la recitazione sia diventata parte della sua vita. Giuseppe è stato confermato nella quinta stagione e insieme a lui tanti altri del cast. In occasione di un'intervista, si è lasciato andare ad una confessione che ha catturato l'attenzione dei fan.

Giuseppe Pirozzi ha fatto una confessione. In che rapporti è con uno dei colleghi di Mare Fuori
Giuseppe Pirozzi ha fatto una confessione. In che rapporti è con uno dei colleghi di Mare Fuori

Giuseppe ha rivelato che inizialmente non aveva troppa complicità con Alessandro Orrei, ovvero Mimmo. Nel corso del tempo però le cose sono migliorate, i due non girano tantissime scene insieme ma vivono il set tutti i giorni. Inevitabilmente quando si lavora con un cast ricchissimo di giovani professionisti, è normale che non con tutti nasca un rapporto di stima professionale e soprattutto personale. Riuscire a coltivare una sana complicità sul set è fondamentale per riuscire a dare vita a scene ed episodi appassionanti. Cosa aspettarsi da Mare Fuori 5? Di sicuro l'assenza dei protagonisti più amati colpirà notevolmente i telespettatori più affezionati. I nuovi ingressi saranno all'altezza del successo della serie? Non ci resta che attendere la fine delle riprese e la messa in onda televisiva, per scoprire cosa succederà. Mare Fuori si conferma ad ogni modo una delle serie cult. Tra successi e grandi approvazioni, il lavoro svolto da tutto il cast è d'esempio per tanti altri del settore.