Malati di pulito, non ha mai lavato casa: quello che trovano in bagno è assurdo

malati di pulito

Malati di pulito è un programma in onda su Real Time, che fa parte del gruppo Discovery Italia: in questa puntata il proprietario non aveva mai lavato casa. Quando scoprono il bagno quello che trovano è assurdo. 

Malati di pulito è un programma molto amato, in onda su Real Time. Si tratta di un format britannico che è stato anche tradotto in italiano, dunque riadattato per il pubblico. Si concentra principalmente su persone che soffrono del disturbo ossessivo-compulsivo legato prevalentemente alla pulizia e all'ordine. L'obiettivo del programma è quello di far superare a queste persone la loro paura più grande, ossia quello dello sporco. Peccato, però, che devono andare in case in cui i proprietari vivono in condizioni veramente disastrose, come quella che a breve vi mostreremo.

emma malati di pulito
Emma, la protagonista di Malati di pulito

Malati di pulito, non ha mai lavato in casa: cosa trovano in bagno

Nella puntata di Malati di pulito che vi mostreremo a breve, il proprietario non ha mai lavato casa. I ragazzi che si sono impegnati a superare il loro disturbo ossessivo compulsivo, hanno prima pulito tutta la cucina, per poi passare al bagno. Quello che trovano al suo interno è veramente assurdo. Emma, la ragazza che si sta impegnando in questa prova, ha spiegato: "Spero che il bagno non sia in condizioni disastrose e che il mio stomaco regga. Ho portato con me la mia fedele candeggina". 

@fairydasy

Non ha mai pulito il bagno!😱#puliziebagno #malatidipulito #pulizie #malatidipulito🤣 #germi #fobia #candeggina #cleaning #home #pulito

♬ suono originale - Lucrezia

Nel bagno si vede chiaramente che c'è della carta igienica usata, ma il proprietario di casa, John, ha detto liberamente: "Non preoccuparti non è usata è solo sporca". Vicino al muro, poi, c'erano delle macchie scure di dubbia proveniente e Emma ha sostenuto: "Tutto questo è disgustoso. Assolutamente ripugnante". Il proprietario ha anche ammesso di non aver mai pulito il bagno fino a quel momento. La ragazza è riuscita ad avvicinarsi al water senza che ci siano state delle conseguenze per la sua salute ed è riuscita anche a pulirlo abbastanza bene.

Ha chiesto se a John piacesse l'odore di pulito e a quel punto lui ha risposto in modo positivo. Insomma, sembra che abbia raggiunto un gran bel risultato, visto le condizioni pietose precedenti. Insomma, fortunatamente è riuscita nell'intento di pulire sia il bagno in generale, dunque le mura e il pavimento, sia il water. Un vero e proprio successo per Emma che fino a quel momento non avrebbe mai pensato di poter avvicinarsi ad un luogo tanto sporco. La speranza è che da un lato colei che ha pulito possa imparare, in qualche modo, a gestire meglio le pulizie di casa. Dall'altro, invece, John dovrebbe imparare a pulire di più casa, soprattutto una zona molto particolare come il bagno. (A proposito di Real Time, qui la scoperta di Francesco Panella in merito ad un piatto tutt'altro che italiano).