Kate Middleton, la prossima uscita pubblica potrebbe riservare un colpo di scena: c'entra l'Italia

Quando rivedremo Kate Middleton dopo il Trooping the Colour di sabato scorso? Potrebbe accadere molto presto e udite udite, l'Italia c'entra in un modo molto speciale.

Il ritorno alla vita quotidiana di Kate Middleton, come previsto è stata una gioia per tutto il mondo e naturalmente per l'Inghilterra, che ha ritrovato la sua icona capace di conquistare social e media con un semplice sorriso. La sua presenza al Trooping the Colour (QUI la sorpresa a pochissimo dall'evento) è stata un trionfo sotto ogni aspetto, spegnendo ogni voce di ogni malelingua. La principessa del Galles è stata come sempre perfetta, lasciando l'incognita su quale sarà la sua prossima apparizione pubblica.

Con una lettera pubblicata sui suoi profili social venerdì 14 giugno, la futura regina inglese ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, annunciando la sua partecipazione alla parata per il compleanno di re Carlo III il giorno dopo. La principessa, operata all'addome a gennaio e sottoposta a chemioterapia dopo una diagnosi di tumore, ha condiviso con i followers la sua convalescenza a Windsor, tra "giorni buoni e giorni difficili". Kate ha iniziato a lavorare da casa, tenendo riunioni con la sua fondazione e il team di Kensington Palace e spera di partecipare ad alcuni impegni pubblici nei prossimi mesi, pur sottolineando che non è ancora tutto totalmente passato.

Kate Middleton torna a Wimbledon per la sua seconda apparizione a sorpresa? Le ipotesi

Quando rivedremo Kate Middleton dopo la prima apparizione al Trooping the Colour? L'ultima parola spetta ovviamente ai medici che la stanno seguendo nella sua battaglia contro il cancro. Lo staff medico della principessa le ha consigliato di continuare la sua vita normale e di fare ciò che le piace come parte integrante della sua guarigione. La principessa deve continuare a dare priorità a riprendersi, e ogni percorso di cura per una persona affetta da cancro è unico e imprevedibile. I tabloid hanno iniziato a speculare sul prossimo appuntamento in agenda per Catherine. Le probabilità aumentano per la visita di stato nel Regno Unito dell'imperatore Naruhito e dell'imperatrice Masako del Giappone, prevista per la primavera del 2020 e poi rimandata a causa del Covid.

kate middleton
Kate Middleton e la foto al Trooping the Colour sul profilo Instagram dei Royal

Gli incontri ufficiali si terranno dal 25 al 27 giugno, con il banchetto di Stato a Buckingham Palace previsto per il 25 giugno: Kate ruberà ancora la scena a tutti con un look mozzafiato? Molti sono pronti a scommettere sulla partecipazione di Kate Middleton a Wimbledon 2024 invece. La Middleton oltre ad essere grande appassionata di questo sport, è anche patrona reale dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club. In programma dall'1 al 14 luglio, il più atteso e seguito evento tennistico sarebbe l’occasione perfetta per Kate di apparire in pubblico senza troppo sforzo, e magari perché no, premiare il nostro Jannik Sinner.