Federico Fashion Style sconvolto, il lutto è arrivato all'improvviso: "Non posso ancora crederci"

federico fashion style

Federico Fashion Style distrutto: la perdita dolorosissima che ha comunicato sul suo profilo Instagram.

Siamo abituati a vedere Federico Fashion Style in situazioni spesso spensierate, tra trasformazioni nel suo salone a lustrini e paillettes. Da quando è diventato un personaggio pubblico, il popolare parrucchiere ha sempre mostrato il suo lato più gioioso, anche se ci sono stati dei momenti che lo hanno messo decisamente a dura prova. Dalla separazione dalla sua storia compagna Letizia Porcu al coming-out, che è culminato in una drammatica aggressione qualche mese fa.

Spesso in televisione ha raccontato delle continue prese in giro e minacce, che lo hanno costretto ormai troppe volte a doversi rivolgere alle forze dell'ordine. Oltre tutto questo però, c'è la sua professione che è diventata per lui un punto di forza incredibile, che gli permette di andare avanti e pensare al futuro di sua figlia Sophie. Per lei cerca di essere presente a eventi, promuovere il suo lavoro ed essere sempre attivo sul pezzo, anche con diverse apparizioni televisive. Peccato però che purtroppo, possono accadere degli eventi che mettono questa catena di montaggio a dura prova: è il caso di oggi.

Federico Fashion Style e il lutto improvviso: tutta la commozione del parrucchiere

Oggi è una giornata da dimenticare per Federico Fashion Style. Una domenica con un risveglio amaro, dove lustrini e paillettes possono aspettare. C'è solo tanto dolore e l'incredulità di fronte a quanto la vita sia spesso ingiusta e cattiva. Il popolare parrucchiere originario di Anzio ha postato una serie di lunghi messaggi con cui ha detto addio per sempre a uno dei suoi amici più cari. Una morte improvvisa e lo di capisce dalle sue parole. A quanto pare è stata una notizia che non si aspettava e lui non immaginava minimamente potesse finire in quel modo: ora tocca fare i conti con la dura realtà.

federico fashion style
Federico Fashion Style saluta il suo amico Rosario con una serie di messaggi strappalacrime: una perdita davvero parecchio dolorosa

Serate insieme, vacanze e il tempo trascorso insieme a sua figlia Sophie Maelle. Federico saluta il suo amico Rosario con una serie di messaggi strappalacrime postati sui social e mostra ancora una volta tutta la sua incredulità di fronte a quello che è successo. Una perdita non si accetta mai, ma si può superare in parte pensando a tutto il bello che c'è stato, e qui dalle parole di lauri si capisce che davvero qui c'era di speciale, destinato a durare per sempre nel suo cuore e nei suoi ricordi. Successivamente il parrucchiere ha mostrato alcune delle foto più belle in cui i due compaiono insieme. Un album prezioso da conservare da qui e per sempre.