Federica Panicucci e Francesco Vecchi si odiano? La conduttrice insinua il dubbio così...

federica panicucci

C'è gelo tra i due conduttori di Mattino 5 Federica Panicucci e Francesco Vecchi? Quello che è successo insinua un forte dubbio.

Anni fa Striscia la Notizia diffuse dei fuori onda parecchio discutibili, registrati durante le dirette di Mattino 5, appunto su Canale 5. La trasmissione da quando è cominciata è suddivisa in due parti. Federica Panicucci e Francesco Vecchi si occupano rispettivamente di politica e tutela dei consumatori, per poi passare a cronaca nera, rosa e gossip. I due colleghi a quanto pare hanno avuto delle divergenze circa la linea, spesso data più tardi rispetto all'orario previsto.

federica panicucci francesco vecchi
Francesco Vecchi intervistato al Tg4

Vecchi si è trovato a sforare e dunque, la conduttrice originaria di Cecina è stata beccata parecchio nervosa e ha pronunciato ignara del fatto di essere registrata, delle frasi davvero molto forti nei confronti del collega. Successivamente si è scusata e lui ha accolto positivamente il suo risentimento, ma i due in diretta hanno sempre mantenuto un rapporto alquanto disteso e distaccato, mai troppo colloquiale o scherzoso, come naturalmente capita a coppie che svolgono il loro stesso lavoro. Questo ha portato spesso il pubblico a pensare che ci siano degli attriti e un astio che non accenna proprio ad affievolirsi: è davvero così?

Astio tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi? Cosa è successo al termine della stagione tv su Canale 5

Pur essendo colleghi ogni giorno in diretta impegnati nello stesso progetto, Federica Panicucci e Francesco Vecchi proprio non ce la fanno ad andare d'accordo? Si tratta di una questione che prescinde dalle frasi poco felici della conduttrice oppure, come spesso capita anche nella vita reale, i due non sono fatti per essere amici? Ci può stare e non è detto che debba sempre essere tutto rose e fiori, fatto sta che l'ultimo evento porta a pensare che effettivamente tra i due non scorra ottimo sangue. Come facciamo a presumerlo? La Panicucci ha organizzato una grandissima festa per chiudere in bellezza il percorso sia a Mattino 5, che a Mattino 4 in coppia con Roberto Poletti (QUI il prossimo impegno Mediaset del giornalista): Vecchi era al'unico grande assente.

 

Potrebbe essersi assentato per problemi o indisposizioni varie, non possiamo saperlo. Fatto sta che in questo caso, la presentatrice nel suo post su Instagram e le tantissime storie che ha pubblicato quella serata tra palloncini, champagne e tantissimi invitati, avrebbe potuto citarlo in qualche modo, invece così non è stato, anzi. Ha addirittura scritto in didascalia "all together", ovvero tutti insieme: ma dov'era Vecchi? Nessuno ne ha sentito la mancanza? Eppure è anche grazie a lui se il programma continua ad essere così seguito di anno in anno. Il suo collega non si è presentato siccome tra di loro non scorre buon sangue?