Endless Love, il vero amore di Nihan non è Kemal: la foto del matrimonio in abito da sposa

endless love

Altro che Kemal o Emir: Nihan di Endless Love nella vita reale è sposata, ecco la foto in compagnia del suo unico amore.

Un personaggio che ci ha messo davvero pochissimo a entrare nel cuore degli italiani e a riservarsi un posto davvero caldo e accogliente. Stiamo parlando di Nihan, protagonista della soap turca di punta in casa Mediaset, Endless Love. Una sorta di erede della bella Zuleyha di Terra Amara (QUI la sua ultima trasferta tutta italiana), anche se fare paragoni in questo caso è realmente impossibile siccome parliamo di un fenomeno probabilmente senza precedenti.

Nihan è innamorata di Kemal sin da quando erano due ragazzini. La vita e una serie di intrighi e circostanze per nulla favorevoli, l'hanno portata al fianco di un uomo che non la ama e per cui lei prova solamente disprezzo e rancore: Emir. Una storia quella tra lei e Kemal, che sta facendo sognare milioni di italiani. La soap infatti cresce sempre più in fatto di share e Auditel e la coppia è certamente un bel vedere per parecchi fan della serie. Nel cuore dell'attrice turca però, c'è sicuramente qualcun altro.

Endless Love, altro che Kemal: il vero amore di Nihan e la foto delle nozze

Classe 1992, l'attrice Neslihan Atagül è stata ospite qualche mese fa a Verissimo e si è ufficialmente presentata al pubblico italiano che ogni giorno la segue su Canale 5. Ha parlato della sua carriera, della fortunatissima serie e naturalmente, della sua vita privata. L'interprete è sposata con l'attore turco Kadir Doğulu e a Silvia Toffanin ha descritto così il loro rapporto: "Siamo felici, stiamo molto bene insieme. Andiamo tanto d’accordo e ci capiamo con uno sguardo. Siamo amanti e migliori amici, tra noi due funziona proprio per questo”. I due sono convolati a nozze e sul profilo Instagram del marito, è presente una foto che li ritrae belli e felicissimi in quell'importante giornata.

endless love
L'attrice di Endless Love e il suo vero marito nel giorno del matrimonio: era il 206

Strano vedere Nihan con qualcuno che non sia Kemal o Emir per quel che riguarda la sua sfera sentimentale. Il pubblico di Canale 5 nello specifico, come capita spesso per le serie tv associa i propri beniamini ai volti con cui sceneggiature e copioni vari li abbinano nelle varie trame, eppure la vita vera è tutt'altro. La bella Neslihan ha un amore puro e sincero fuori dal set, e la sua storia d'amore non ha proprio nulla a che fare con il personaggio di Nihan. In abito da posa poi, è ancora più raggiante e questo scatto lo testimonia al massimo. Un finale diverso da quello che avrà in Endless Love, ma ancora è davvero troppo presto per pensarci.