"È finita malissimo": scoppia un'altra coppia dopo Temptation Island, erano amatissimi

temptation island

Coppia uscita dall'ultima edizione di Temptation Island pare essere giunta definitivamente al capolinea. L'indiscrezione clamorosa.

Manca ormai sempre meno all'inizio di una nuova edizione di Temptation Island. Se la prima prova, ovvero un reality molto simile ideato da Maria De Filippi anni fa fu quasi un flop (si chiamava Vero Amore), da quando è approdato in tv con una versione restaurata, niente è stato più come prima. Storie intricate, amori con tentatori e tentatrici e perle trash che rimangono sui social anche nei mesi, addirittura negli anni successivi.

La precedente edizione si è distinta sicuramente per la stria d'amore tra Mirko e Perla (QUI l'ultimo indizio social che ha mandato i fan in escandescenza), due giovani ragazzi che abbiamo visto in televisione fino a qualche tempo fa, concorrenti nella casa del Grande Fratello. La loro relazione ha subito una battuta d'arresto: entrambi si sono frequentati con altre persone conosciute nel villaggio, ma ora tutto si è rimesso a posto. I due sono ancora insieme, più felici e sereni di prima. Il popolare viaggio nei sentimenti aiuta a capire a chi partecipa quanto valga la pena insistere, o meglio lasciar andare. Non solo i Perletti, ma un'altra coppia è stata molto seguita nell'edizione del 2023: ora pare che per loro non ci sia più nulla da fare.

Temptation Island, coppia dell'edizione 2023 al capolinea: la storia sarebbe finita malissimo

Stiamo parlando di Manuel Maura e Francesca Sorrentino. In due anni lui l'ha lasciata cinque volte, e in quel lasso di tempo ha sentito e visto altre persone. Dopo la rottura avvenuta nel popolare programma di Canale 5 al falò di confronto, sono passati alcuni mesi e la giovane ha capito che forse era il caso di interrompere quella relazione, che le ha causato tanta sofferenza. Ha amato però tanto e alla fine ha ceduto: lei e Manuel si sono rimessi insieme e lo hanno annunciato a Verissimo, mostrandosi molto felici e innamorati.

temptation island
Francesca e Manuel durante il loro falò di confronto a Temptation Island

Da qualche tempo però non si vedono più insieme: niente foto, video e frasi e da quel momento in poi, i fan si sono parecchio allarmati. L'esperto di gossip su Instagram Amedeo Venza ha rivelato che attraverso informazioni in suo possesso, può confermare che i due si siano lasciati. I motivi non sono ancora del tutto chiari, ma pare che la rottura non sia stata semplice e che abbiano questa volta deciso di porre definitivamente fine alla loro storia d'amore. I tentativi dunque di provare a sistemare quel "vaso rotto", ovvero il loro rapporto che così Francesca ha definito nel popolare programma di Canale 5, non sono serviti. Vedremo loro se e cosa avranno da dire a tal proposito in queste ore dopo l'indiscrezione.