Daniela Ferolla ha sposato Vincenzo Novari a Roma: tra gli invitati spunta la regina della tv italiana

daniela ferolla

La conduttrice Rai Daniela Ferolla ha sposato a roma il suo compagno storico Vincenzo Novari a Roma nella giornata di ieri. Tra gli invitati la regina della televisione italiana in prima linea.

Una storia d'amore che non fa troppo chiasso, eppure dura da anni tra complicità e supporto, tra Roma e il Cilento, terra d'origine di lei. Daniela Ferolla, conduttrice insieme a Masimiliano Ossini di Unomattina e volto Rai tra i più apprezzati e seguiti, ha sposato ieri a Roma il compagno Vincenzo Novari. Una cerimonia sontuosa, ma solo con le persone più vicine ai due protagonisti di questa giornata. Famiglia sicuramente e amici, quelli non mancano mai.

Le nozze, avvenute lo stesso giorno di quelle di Diletta Leotta a Vulcano, che sicuramente hanno catalizzato maggiore attenzione da parte dei media, si sono celebrate nella Capitale. Il banchetto invece è avvenuto nella splendida location del Castello di Tor Crescenza. La torta finale è stato sicuramente uno dei momenti più belli e in quell'istante, un'invitata molto particolare ha mostrato alcune delle immagini più suggestive sul suo profilo Instagram: avete capito di chi si tratta?

Daniela Ferolla e Vincenzo Novari sposi: la conduttrice tra gli invitati

Essendo Daniela Ferolla un volto televisivo e pubblico, ha delle amicizie e delle conoscenze nel mondo dello spettacolo che ha voluto con lei nel suo giorno più bello. Al banchetto infatti, si è fatta vedere anche Monica Setta, presentatrice in quel di Viale Mazzini amica della coppia, ma soprattutto della sposa. C'era anche la showgirl Angela Melillo. Non è tutto però, perché tra la rosa delle persone presenti ha fatto capolino la più amata, la più acclamata e desiderata sul piccolo schermo, soprattutto quando parliamo di casa Rai: è la zia Mara Venier.

daniela ferolla
Mara Venier tra gli invitati al matrimonio di Daniela Ferolla e Vincenzo Novari

Insieme alla sua primogenita Elisabetta Ferracini, la popolare conduttrice veneta ha preso parte al matrimonio dalla celebrazione fino agli attimi finali. Ha mostrato in tutta la sua bellezza l'amore tra Daniela e Vincenzo, il taglio della torta e il fatidico lancio del bouquet. Tra le due oltre ad esserci un rapporto molto speciale, fanno parte dello stesso staff per quel che riguarda la loro comunicazione in tv e sui giornali. Una cerimonia spensierata, dove ad essere in primo piano, come è giusto che sia, è stato l'amore tra i due novelli sposi. Insomma, giornata di grandi matrimoni e non è stata solo la Leotta la grande protagonista di questo sabato 22 giugno. La stagione dei matrimoni vip sembra essere appena cominciata: questo è solo l'inizio. Settimana prossima tocca a un'altra coppia molto affiatata e seguita, ovvero Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.