Caterina Balivo, il segreto per bruciare più calorie e restare in forma: "Fatelo sempre"

caterina balivo bruciare calorie

Caterina Balivo ha pubblicato una storia sul suo profilo social di Instagram e ha mostrato qual è il suo segreto per bruciare quante più calorie è possibile: c'è una cosa da fare sempre. 

La bellissima Caterina Balivo ha pubblicato una storia sul suo profilo social di Instagram nella quale ha mostrato qual è il suo segreto per mantenersi in forma. C'è una cosa, da fare praticamente sempre. Ricordiamo innanzitutto che, per restare in forma, è sempre opportuno seguire delle buone abitudini, sia dal punto di vista fisico che sull'alimentazione. Ovviamente bisogna sempre affidarsi ad un bravo professionista e non fare mai da soli, soprattutto quando si tratta di diete. Non bisogna mai stressarsi troppo con diete ed eccessive privazioni e neanche con attività fisica fino allo stremo. Tutto questo, naturalmente, potrebbe avere un effetto controproducente. (Qui un suggerimento per un pranzo light).

Caterina Balivo, ecco qual è il segreto per bruciare più calorie: come restare in forma

La splendida conduttrice di Rai 1, Caterina Balivo, si è sempre mostrata in modo praticamente impeccabile quando la vediamo in tv. La sua è una bellezza veramente fuori dal comune, ma qual è il segreto per mantenersi sempre in forma anche dopo la nascita di due bellissimi bambini? Come tutte le cose, per quanto riguarda alimentazione, non è necessario fare diete troppo drastiche, in quanto prevedono delle rinunce esagerate. Tutto questo potrebbe anche portare ad eventuali problemi dal punto di vista fisico. La cosa essenziale, è mangiare sempre in modo sano, scegliendo del buon cibo.

In ogni caso, un aspetto fondamentale per mantenersi in forma, è quello dell'attività fisica. Caterina Balivo ha pubblicato una storia sul suo profilo social di Instagram nella quale ha mostrato di aver fatto una bella corsetta. Questo tipo di attività fisica, insieme alla camminata, ma anche alla marcia e alla bicicletta, sono alcuni tra gli sport migliori per bruciare calorie. Sono attività che possono, da un lato, andare a sostituire la palestra. Non solo, hanno anche un punto a loro favore perché la corsa, ad esempio, si può anche fare all'aria aperta. Questo aiuta anche dal punto di vista psicologico, in quanto il contatto con la natura è uno degli aspetti più belli della giornata.

caterina balivo instagram
Caterina Balivo in una storia pubblicata sul suo profilo social di Instagram mentre si allena con una corsetta rigenerante

Con la corsa, ma anche solo con una camminata veloce o con la cyclette, in palestra ad esempio, si può bruciare veramente molto tessuto grasso. Una delle cose da tenere a mente, per esempio, è quella di prolungare l'attività fisica di almeno 20 minuti. In ogni caso, la bella Caterina Balivo ha dato un ottimo esempio sul suo profilo social, fornendo anche una sorta di consiglio su come mantenersi costantemente in forma. Non solo, per far in modo che sia ancora più efficace, si può fare anche tre volte a settimana, con un minimo di due e mangiare sempre in modo sano ed equilibrato, senza mai saltare i pasti.