Battiti Live, che sorpresa nel backstage! Ilary Blasi al settimo cielo, è arrivata proprio lei

battiti live

Che sorpresa nel backstage di Battiti Live. Per Ilary Blasi arriva una sorpresa meravigliosa.

Sono cominciate le serate in diretta dalla puglia per la messa in onda di uno degli eventi musicali più attesi sul piccolo schermo. Battiti Live con in collaborazione con Radio Norba vede quest'anno una conduzione totalmente diversa rispetto a quella che abbiamo visto negli anni precedenti. Alla guida il ritorno della coppia formata da Ilary Blasi e Alvin, e per le interviste con i cantanti e il pubblico che assisterà a tutti i concerti, ci sarà Rebecca Staffelli.

Le prime immagini sono già presenti in rete, ma per quelli che saranno gli appuntamenti sul piccolo schermo, bisognerà aspettare la messa in onda su Canale 5 prevista per il mese di luglio. La popolare conduttrice che ormai da tempo non vediamo in tv si è lasciata andare a una serie di gaffe e interventi nel suo stile, che mancavano parecchio a tutti i suoi fan e non solo. C'è chi la ama, c'è chi la odia, ma è certo che la Blasi abbia uno stile e un'irriverenza che molte colleghe purtroppo possono solamente ammirare a lontano. Detto questo, nella serata di ieri c'è stata per lei una sorpresa nel backstage: ecco chi è giunta a trovarla.

Battiti Live, sorpresa per Ilary Blasi: la conduttrice è al settimo cielo

La conduttrice si prepara dunque al grande ritorno e non solo televisivo. In questi giorni è emersa la notizia del debutto come attrice che a quanto pare, ci sorprenderà parecchio e l'arrivo di un nuovo documentario. Non sarà Unica 2, ma qualcosa che ci permetterà di entrare nella sua vita, di conoscerla meglio e di capire anche come la sua vita è cambiata dopo la separazione da Francesco Totti. Tornando a Battiti Live, ieri per lei c'è stata una sorpresa davvero meravigliosa, che non ha potuto fare a meno di mostrare sul suo profilo Instagram.

battiti live
Ilary Blasi e la sua secondogenita Chanel Totti a Battiti Live

Direttamente da Napoli dopo il concerto di Geolier insieme al fidanzato (QUI uno dei tanti ospiti vip presenti al Maradona), la secondogenita di Ilary Blasi è sbarcata in Puglia per sostenere sua madre durante la registrazione della seconda serata di Battiti Live. Ha supportato alla grande sua mamma, con la quale ha un rapporto splendido e si è concessa qualche foto con alcuni degli artisti presenti, uno su tutti, il rapper Tony Effe. Mamma e figlia ne hanno poi approfittato per scatenarsi nel backstage dopo il dj set che si è tenuto sul palco principale. Insomma, belle e complici come non mai. La giovane Chanel ha davvero colpito nel segno e sa come e quando fare felice la sua mamma.