4 Ristoranti, Alessandro Borghese ordina spigola all'acqua pazza: quello che riceve lo lascia di sasso

4 ristoranti

Alessandro Borghese racconta di un episodio davvero disgustoso accaduto durante una puntata di 4 Ristoranti: ecco cosa successe.

Uno dei cuochi in assolto più amati e seguiti sul piccolo schermo. Alessandro Borghese oltre ad essere uno chef di successo, capace e sempre curioso e attento alle ultime tendenze, è diventato un volto televisivo di spicco grazie alla trasmissione che più di tutte lo ha reso celebre. Parliamo i 4 Ristoranti su Sky. Il format ormai è conosciuto anche fuori dall'Italia e prevede un giro in appunto quattro locali diversi per giudicare servizio, location e ovviamente, cibo e accoglienza generale. A vagliare il tutto non solo Borghese, ma i ristoratori stessi che a turno ospitano e si recano nei rispettivi ristoranti.

4 ristoranti
Alessandro Borghese in una delle tante puntate di 4 Ristoranti

La trasmissione è davvero molto seguita, in tv e anche sui social. Questo permette una serie di meme e clip a dir poco esilaranti che negli anni, sono davvero diventate dei veri e propri cult. In relazione alla trasmissione, Borghese recentemente ha raccontato degli aneddoti davvero incredibili che riguardano tutte le sue trasferte. In giro davvero per una quantità di locali sconfinati. Ecco il disgustoso racconto (QUI uno simile del collega Francesco Panella) che riguarda una spigola all'acqua pazza e cosa ha visto fortuitamente nelle cucine del ristorante dove stava mangiando.

4 Ristoranti, il racconto disgustoso di Alessandro Borghese: riguarda una spigola all'acqua pazza

Recentemente Alessandro Borghese è stato intervistato nel podcast 2046 e si è aperto sulla sua professione e naturalmente su tutti i viaggi compiuti alla scoperta dei più belli, ma anche catastrofici ristoranti d'Italia. I fan della trasmissione ne hanno davvero viste di tutti i colori e sanno bene quello che ha visto e assaggiato. Da piatti buonissimi che lo hanno lasciato a bocca aperta, a cucine in condizioni per nulla presentabili alla clientela. Questa volta si è concentrato su un posto che a detta sua era su di un bellissimo lungomare italiano. La cucina servita quindi, era ovviamente a base di pesce.

@2046_podcast

Recuperato direttamente dal cestino..🐟🤢 Tra gli aneddoti più assurdi di 4 ristoranti di @Alessandro Borghese c’è anche questo! Recupera l’ultima puntata di 2046 con Alessandro Borghese e Giulia Innocenzi 🚀 #2046pocast #4ristoranti #podcast

♬ suono originale - 2046

Una situazione che certamente ha messo lo chef in una situazione difficile. Non era infatti una cena normale, ma all'interno di un contesto televisivo in fase di registrazione. Dopo è successo il caos a detta di Borghese, ed è più che lecito siccome il cameriere h 'pescato' direttamente dal cesto dell'immondizia la testa della spigola che lui ha espressamente chiesto di avere nel piatto. Immaginate quante volte una cosa del genere possa capitare senza che il diretto interessato, come in questo caso il popolare cuoco, vedesse in diretta l'orribile gesto. Non sarà certo l'unica cosa 'disgustosa' che Borghese ha avuto modo di testimoniare nei suoi tanti anni di carriera. Vedremo in futuro se racconterà altro a tal proposito.