Temptation Island 23, una fidanzata ripensa al suo ex? L'indizio social è un chiaro segnale

Temptation Island 2023

Temptation Island regala ogni anno molteplici storie e dinamiche appassionanti. La scorsa edizione ha dato popolarità a diversi protagonisti, una di queste è tornata a pensare al suo ex? Il messaggio social è un chiaro segnale.

Non ci sono dubbi, Temptation Island è il programma più atteso dell'estate. Filippo Bisciglia insieme a Maria De Filippi e a tutta la produzione, si impegna al massimo per poter dare vita a puntate appassionanti in grado di incollare i telespettatori al piccolo schermo. Nel corso delle varie edizioni molti protagonisti sono diventati amatissimi. Mirko e Perla ne sono l'esempio al momento più attuale.

I due grazie prima a Temptation Island e poi al Grande Fratello, hanno avuto la possibilità di conquistare un numero elevatissimo di fan. Da quando Perla ha vinto il Grande Fratello ed è uscita dalla casa, sono tantissimi gli appassionati della coppia. Quale saranno i personaggi di quest'anno che più degli altri attenzioneranno i fan? Temptation Island 2024 partirà dal 27 giugno su Canale 5, le coppie sono giù state presentate.

Temptation Island 23, fidanzata ripensa al suo ex? Cosa ha pubblicato sui social

Ma vi ricordate anche delle altre coppie che hanno partecipato lo scorso anno insieme a Mirko e Perla? Come sempre nel corso del programma, alcune di queste riescono ad ottenere una popolarità diversa rispetto alle altre. Non per tutte il lieto fine fa da cornice a chiusura percorso. Questo è successo ad Alessia e Federico. I due si erano presentati come una coppia con molteplici difficoltà e dinamiche irrisolte. Lei ha lamentato durante l'esperienza al programma, di non ricevere le giuste attenzioni da parte del proprio fidanzato. Quest'ultimo dal suo canto non ha più trovato gli stimoli giusti per potersi dedicare alla sua donna. La convivenza di certo non li ha aiutati e Temptation Island li ha fatti definitivamente lasciare. Entrambi sono andati avanti con le loro vite e Alessia si è anche mostrata sui social con un nuovo fidanzato. Una mossa social della ragazza ha però incuriosito i fan, cosa ha fatto?

@alessialigotti1

Potevo non farla ? 😂 Tutti bellissimi 💜🩷 @Alessia bottiglia non sei uscita 😂

♬ sonido original - 🪼🌊🫐💙

Negli ultimi tempi sta girando su TikTok un video in cui è possibile fare la classifica delle coppie più belle che hanno partecipato al programma. Alessia ha condiviso sui social la sua preferenza, mettendo al primo posto la sua relazione. Potrebbe essere questo un messaggio dedicato al suo ex? Questa cosa è già successa per Chiara e Davide, i due protagonisti di Uomini e Donne. In questo caso ci sono state delle botte e risposte che hanno alimentato la curiosità dei fan. Federico cosa ne penserà di questo gesto fatto da Alessia? Dal profilo social l'ex protagonista di Temptation Island appare felice e innamorata del suo nuovo compagno, sarà stata una mossa per attirare l'attenzione mediatica?

Temptation Island 2023, Alessia e Federico
Temptation Island 2023, Alessia e Federico