Tale e Quale Show, due giudici amatissimi di nuovo insieme: il balletto esilarante

tale e quale show

Tale e Quale Show è uno dei programmi più seguiti di Rai 1. Tanti protagonisti nel corso degli anni hanno dimostrato grandi potenzialità, sostenuti e apprezzati dai giudici.

Al timone da tempo di Tale e Quale Show l'amato Carlo Conti, quest'ultimo è il conduttore più chiacchierato del momento. Dopo la decisione di Amadeus di lasciare la Rai per trasferirsi a Canale Nove, è stato scelto proprio Carlo come prossimo Direttore Artistico del Festival di Sanremo.

Non sarà la prima volta per lui, il pubblico ha già avuto modo di vederlo all'opera. Conti è molto apprezzato in televisione, la sua conduzione a Tale e Quale Show continua negli anni a mantenere alta l'attenzione dei telespettatori. Il programma raggiunge sempre numeri altissimi, un vero e proprio gioiellino Rai.

Tale e Quale Show, due giudici alle prese con un balletto famoso

Negli anni i volti che hanno partecipato a Tale e Quale Show sono stati tanti. Molti attori e personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo si sono messi in gioco, mostrando le proprie potenzialità. Il programma richiede un notevole impegno, viste le ore di preparazione tra sala prove, trucco e varie acconciature. Carlo si è sempre dedicato anima e cuore a tutti i protagonisti, mostrandosi sempre pronto e disponibile a qualsiasi tipo di problematica. Tale e Quale Show vede come protagonisti anche diversi giudici. Loretta Gocci è la regina da sempre e insieme a lei siedono i colleghi più simpatici di sempre. Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio danno vita a siparietti iconici, il pubblico non può più fare a meno di loro.

Cristiano ha condiviso sui social un video in accappatoio insieme al suo collega e amico Giorgio. I due stanno ballando e cantando Fernando, una delle ultime canzoni del cantante. Il duo funziona alla grande, durante le puntate di Tale e Quale Show, Panariello scherza in continuazione con Malgioglio, imitandolo e regalando delle chicche esilaranti a tutto il pubblico. Tra i due vige una grande complicità e stima professionale e personale e questa si evince anche in onda. La prossima edizione di Tale e Quale Show sta prendendo forma, sono già spuntati alcuni possibili nomi tra cui quello dell'ex gieffino, Massimiliano Varrese. Sarà per Carlo Conti, un anno ricco di grandi soddisfazioni ed importanti responsabilità. Il lavoro che c'è dietro la preparazione del Festival è immenso ma questo il conduttore lo sa già. Quello che di sicuro sarà parte attiva dei suoi pensieri, si concentra sul notevole riscontro ottenuto da Amadeus negli ultimi anni, sarà Conti in grado di fare altrettanto? Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprirlo.

Cristiano Malgioglio tra i giudici più amati di Tale e Quale Show
Cristiano Malgioglio tra i giudici più amati di Tale e Quale Show