Sarah Toscano, in arrivo un tormentone estivo? Beccata con un duo amatissimo di Sanremo

sarah toscano tormentone

Sarah Toscano è stata la vincitrice di questa edizione di Amici, la cantante sta vivendo un periodo meraviglioso. Insieme a lei in un video, un duo musicale amatissimo. Arriverà presto un nuovo tormentone estivo?

Sono tantissime le artiste che, grazie ad Amici, sono riuscite a realizzare tutti i loro sogni. Riuscire ad entrare nella scuola di Amici è molto difficile, i provini da superare sono tanti come è tanto il desiderio di dimostrare le proprie potenzialità. Maria De Filippi ha a cuore tutti i suoi programmi ma per il talent il lavoro da svolgere è di sicuro più totalizzante. Qui la conduttrice si dedica con tutta se stessa alla crescita personale e professionale dei ragazzi.

Una volta usciti dalla scuola, quelli che riescono a costruirsi una strada concreta, regalano alla De Filippi una soddisfazione unica. Maria ha sempre un'espressione fiera quando in puntata arrivano a cantare Alessandra Amoroso, Emma, Elodie, Annalisa e tante altre. Tutte figlie di Amici, tutte arrivate nel programma con la voglia di poter esplodere. Quest'anno a trionfare è stata Sarah Toscano.

Sarah Toscano insieme a un duo amatissimo: è in arrivo una collaborazione?

Sarah è stata scelta e sostenuta da Lorella Cuccarini, la professoressa più amata della scuola. Giorno dopo giorno ha saputo cogliere ogni sfumatura della cantante, spingendola a credere in se stessa sempre e in qualunque circostanza. I progressi di Sarah sono stati evidenti soprattutto durante la fase del Serale. Anche gli altri professori non hanno potuto fare a meno di notare la sua capacità di stare in scena attirando tutti gli occhi su di se. Dopo la vittoria e l'uscita dal talent, Sarah sta vivendo una nuova vita. Dai vari firma copie alle tante ospitate, questo non potrebbe essere un momento più bello. Le sue canzoni sono ascoltatissime da milioni di fan. La cantante sta pian piano organizzando tutto, il suo unico obiettivo è quello di non deludere mai i suoi ammiratori e soprattutto le sue aspettative.

@sarah.toscano

@Coma_Cose incontri casuali

♬ MALAVITA - Coma_Cose

In questo video è apparsa con i Coma Cose, un duo amatissimo. La coppia ha partecipato a Sanremo ottenendo splendidi riscontri, le loro canzoni riescono sempre a toccare il cuore della gente, dalla prima all'ultima nota. Il loro ultimo pezzo si intitola Malavita. Sarah è pazza di questo brano e durante una delle esibizioni fatte al Serale di Amici, ha anche provato a interpretarla in una versione tutta sua. Cantarla insieme a loro è stato di sicuro un momento magico. Ma come mai si sono ritrovati insieme? Chissà se questo non rappresenti in realtà uno spoiler clamoroso. Arriverà presto una collaborazione? Tutto potrebbe succedere.

Come Cose insieme a Sarah Toscano cantano Malavita
Come Cose insieme a Sarah Toscano cantano Malavita