Perla Vatiero sfoggia un look total pink: la pettinatura scelta è la vera chicca

perla vatiero

Perla Vatiero ha sfoggiato un look total pink con una pettinatura perfetta da ricopiare. La vincitrice del Grande Fratello è seguitissima sui social.

Perla Vatiero deve dire grazie a Temptation Island, il programma che gli ha permesso di farsi conoscere dal pubblico. Insieme al suo fidanzato Mirko Brunetti, si è presentata ai provini per mettere alla prova la loro relazione. Il percorso non ha dato i frutti sperati, la relazione è crollata in mille pezzi.

Ci ha però pensato il Grande Fratello a risanare le cose. Mirko è entrato nella casa raccontando di essere in crisi con Greta, la tentatrice con cui ha lasciato il villaggio. Alfonso Signorini allora ha subito preso la palla al balzo, chiedendo prima a Perla e poi a Greta, di diventare concorrenti ufficiali.

Perla Vatiero, look tutto rosa con una pettinatura da urlo

L'ingresso di Perla ha stravolto completamente le cose. La coppia storica è tornata insieme e Greta è andata avanti con Sergio. Il reality ha conquistato grandi approvazioni proprio grazie alla storia d'amore tra Mirko e Perla, quest'ultima si è anche aggiudicata la vittoria. Una volta uscita dalla casa la Vatiero ha potuto costare con i suoi occhi tutto il calore e l'affetto dei fan. Sono tantissime le persone che hanno sostenuto la coppia durante il programma e che ancora oggi, non smettono di seguirli in ogni evento. Perla sta pian piano riorganizzando la sua vita, stravolta dalle ultime novità. La relazione con Mirko adesso prosegue a gonfie vele, i due hanno ripristinato il rapporto iniziale, il sentimento che li univa non è mai cambiato.

Dal profilo social di Perla Vatiero, il look scelto total rosa e la pettinatura perfetta per le giornate in spiaggia
Dal profilo social di Perla Vatiero, il look scelto total rosa e la pettinatura perfetta per le giornate in spiaggia

Perla è seguitissima sui social, sono tantissime le ragazze che ogni giorno ammirano la vincitrice del Grande Fratello, apprezzando ogni scelta di look. La Vatiero ha sfoggiato un completo tutto rosa, mettendo in luce come sempre la sua eleganza. La vera chicca è la pettinatura scelta, una coda alta con delle treccine. Non vi sembra perfetta per le giornate in spiaggia? Con l'arrivo dell'estate è fondamentale riuscire a trovare pettinature fresche per gestire il caldo, questo senza mai perdere di vista la ricerca dello stile. Perla spesso e volentieri condivide con le sue follower gli acquisti e gli abbinamenti fatti. Bellissima e con un fisico perfetto, la Vatiero non rinuncia mai alla cura di se stessa e del proprio benessere. Insieme a Mirko condivide di frequente gli allenamenti fatti in casa, motivando i loro fan a dedicarsi del tempo per migliorare il proprio aspetto. Quale nuovo progetto vedrà la coppia protagonisti? Ci saranno di sicuro tante sorprese, Mirko e Perla desiderano di poter costruire una strada ricca di successi.