Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 23 giugno: tutte le previsioni segno per segno

oroscopo paolo fox

L'oroscopo di Paolo Fox a Radio Lattemiele: le previsioni per oggi 22 giugno 2024 e per i giorni della prossima settimana. Scopriamo insieme le novità segno per segno.

Ariete: oggi il segno zodiacale dell'ariete è contrariato. Questo fine settimana invita alla pazienza, c'è un progetto che non va? O non vedi l'ora che arrivi lunedì per segnare una nuova strada. Molti ariete adesso vorranno rivoluzionare la propria vita anche nell'ambito del lavoro. Tentare sperimentazioni e rischiare, senza esagerare.

Toro: il toro deve in qualche modo cambiare vita. Una persona che per molti anni è stata di riferimento, ultimamente è sembrata diversa. Forse perché è cambiato tutto attorno? Se appartieni a questo segno zodiacale potresti essere anche tu ad avere attualmente un'altra sensazione della vita.

Gemelli: buona giornata gemelli! Quelli che hanno fatto una buona conoscenza, la perfezioneranno a luglio, mese in cui Venere sarà attiva. Poi avete Giove nel segno e questo è decisamente un elemento di forza. Contrasta con quel Saturno, che cede alla soddisfazione ma a lungo tempo.

Cancro: la Luna non è favorevole in questi giorni ma questo non può bloccare le grandi scelte. Saranno due giorni particolari in cui o vorrai startene per conto tuo oppure semplicemente avrai voglia di avere attorno la positività. Tornano alla mente situazioni complesse che dovrebbero essere cancellate.

Leone: per il segno del Leone luglio sarà un mese di grande preparazione per settembre. Dall'11 luglio Venere sarà più attiva e quindi da oggi fino alla prossima settimana e alle prossime due, ci saranno grandi progetti per il futuro.

Vergine: ecco due giorni pesanti. La Luna è in buon aspetto e ti aiuta però ti saresti aspettato altro. Quelli che appartengono al segno della Vergine, nonostante la serietà e la pacatezza, si mettono spesso a fare dei piccoli dispetti.

Oroscopo Paolo Fox, previsioni oggi e domani: dalla Bilancia fino al segno dei Pesci

Paolo Fox ospite su Rai 1
Paolo Fox ospite su Rai 1

Bilancia: l'umore è ballerino in questo momento e ti sembra quasi di navigare contro corrente. Sei una persona che ama l'equilibrio ma attorno a te o ci sono troppe invidie o troppe tensioni. Eccessive chiacchiere rendono complicato portare avanti anche un amore.

Scorpione: cielo molto importante, addirittura possiamo dire che la seconda parte dell'anno è ottima, non avremo più Giove contrario. Bisogna per questo guardare al futuro con fiducia, è una cosa importantissima anche perché Giove e Mercurio sono favorevoli, vai avanti!

Sagittario: per il sagittario fino al 17 c'è stata qualche problematica ma adesso va meglio. Fatti consigliare bene e prenditi qualche giorno di relax, un progetto rischioso ma appassionante potrebbe intrigarti. I rapporti d'amicizia probabilmente sono cambiati di recente.

Capricorno: questa parte di giugno è un pochino sotto tono, sei molto provato. Anche i capricorno sono fatti di carne e ossa nonostante la caparbietà fuori dal comune. Questo è un cielo che dice stop alla frenesia continua di appagare l'ambizione. Se per qualche giorno potessi allontanarti dalle turbolenze quotidiane, sarebbe meglio.

Acquario: deve stare attento ai soldi, sono importanti per tutti ma il vero acquario non ha il senso del risparmio. Quando è triste spende per qualcosa di inutile. Mercurio andrà in opposizione, un conteggio si renderà necessario. Per le questioni d'amore, luglio sarà il mese delle grandi decisioni.

Pesci: ecco una buona Luna. Se sei rimasto vittima dell'inquietudine, Venere ti sorride. Se hai avuto qualche dubbio sulle tue capacità lavorative o eri in attesa di una risposta, Mercurio ti da una grande carica. Da pochi giorni Venere è tornata favorevole. Gli amori che nascono ora sono molto importanti e non vanno sottovalutati.