Maria De Filippi ha già scelto il nuovo prof di ballo? Non è ne Todaro ne Emanuel Lo

Maria De Filippi prof ballo

Maria De Filippi lavora ai suoi programmi con grande passione. Amici è il suo gioiellino da sempre, il talent più amato e seguito dai telespettatori italiani.

Anche l'edizione da poco terminata di Amici ha confermato quanto ormai evidente da anni, il programma è un vero successo. Sono tantissimi gli artisti che nel corso degli anni, sono riusciti a costruirsi una strada meravigliosa nel mondo dello spettacolo. Questo, per merito del percorso fatto nel talent.

Maria De Filippi si dedica anima e cuore ogni anno ai ragazzi protagonisti. Dal primo giorno fino alla loro uscita, la conduttrice mostra grande empatia e una capacità d'ascolto da sempre invidiabile durante tutto il percorso degli allievi. Questi sono seguiti anche da un team di professori.

Maria De Filippi ha già il nome del nuovo prof di ballo?

Per i ragazzi di Amici è fondamentale riuscire a conquistare la stima e l'approvazione dei propri insegnanti. A inizio programma sono proprio loro che valutano tutti gli allievi e scelgono chi voler seguire. Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli sono stati i tre scelti per rappresentare la categoria del canto. Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro per quella del ballo. Tra complicità e molteplici discussioni, i professori hanno seguito al meglio tutti gli allievi, sostenendo in modo particolare quelli appartenenti alla propria squadra. La vera soddisfazione ha però travolto in particolar modo Lorella, la sua Sarah ha alzato la coppa, vincendo su tutti gli altri. Anche per la maestra Celentano è stato questo un anno ricco di soddisfazione. In Finale sono arrivati Dustin e Marisol e quest'ultima ha vinto la categoria ballo.

Dal profilo social di Gaia, l'abbraccio con Garrison. Quest'ultimo vorrebbe tornare ad Amici a tutti i costi
Dal profilo social di Gaia, l'abbraccio con Garrison. Quest'ultimo vorrebbe tornare ad Amici a tutti i costi

Di sicuro per il prossimo anno ci saranno molteplici novità, la nuova edizione partirà da settembre. Alcune indiscrezioni hanno visto come protagonista Emanuel Lo e Raimondo Todaro, saranno confermati? La possibilità che i due professori di ballo vengano sostituiti c'è, chi potrebbe arrivare al loro posto? Garrison continua a non perdere mai le speranze, il prof storico di Amici ha palesato più volte il suo desiderio di tornare. Gaia, una delle ballerine di questa edizione, ha postato una foto proprio con lui, sarà questo un segnale? Maria è molto affezionata a Garrison, visti gli anni del maestro trascorsi nel programma. Chissà se la conduttrice deciderà di tornare indietro, pescando dalle vecchie proposte o se nei suoi interessi prevale il desiderio di novità. Di sicuro, in caso di conferma nei confronti di Garrison, non mancheranno i famosi siparietti con Alessandra Celentano. I due si sono spesso stuzzicati nel corso delle varie puntate a causa dei gusti diversi in merito alla scelta dei talenti. Amici 24 si appresta a tornare e i fan non vedono l'ora di conoscere i prossimi artisti.