La Rosa della Vendetta, si mette male per la nuova soap turca: cosa non convince i fan

La Rosa della Vendetta

La Rosa della Vendetta è la nuova soap turca in onda su Canale 5. A quanto pare le cose non vanno benissimo, gli ascolti non stanno dimostrando i risultati sperati.

Il successo per la soap turche in onda su Canale 5 è irrefrenabile. Tutto è partito da Day Dreamer, la serie che ha permesso a Can Yaman di poter conquistare il pubblico italiano. Oggi l'attore è a tutti gli effetti nei vari cast italiani, la dimostrazione lampante è rappresentata da Viola Come il Mare.

Dopo quella serie si sono susseguite diverse soap che hanno completamente incollato i telespettatori al piccolo schermo. Terra Amara ha raggiunto numeri clamorosi ma anche Endless Love sta facendo il suo dovere. Il riscontro è ottimo e ogni puntata sta diventando imperdibile. Cosa succede invece alla soap La Rosa della Vendetta?

La Rosa della Vendetta, gli ascolti non promettono bene

Visto l'ottimo riscontro avuto fino ad oggi, Mediaset non molla e continua a proporre su Canale 5 tante nuove soap turche. Una è arrivata da pochissimo, stiamo parlando de La Rosa della Vendetta. Al centro del racconto due protagonisti, Gulcemal e Gulendam. Questi ultimi sono entrambi scossi da un evento che li ha segnati profondamente, ovvero l'abbandono della madre. Un evento che ha completamente stravolto la loro vita, causandogli non poche problematiche. L'attore protagonista è interpretato da Demir, uno dei punti cardine di Terra Amara. La Rosa della Vendetta è andata in onda ieri sera ma gli ascolti sono notevolmente calati.

La Rosa della Vendetta in onda su Canale 5. Gli ascolti non promettono bene
La Rosa della Vendetta in onda su Canale 5. Gli ascolti non promettono bene, quale potrebbe essere il futuro della soap

Cosa sta succedendo? Dopo un'analisi sui vari commenti dei fan, sono spuntati alcuni punti interrogativi rilevanti che potrebbero segnare il futuro di questa soap. Probabilmente il pubblico è abituato a seguire e amare le serie turche per un unico e solo obiettivo, ovvero l'evoluzione delle storie d'amore. I telespettatori sono amanti dei drammi sentimentali e dei colpi di scena che sconvolgono le varie dinamiche. Al momento nella soap prevale la ricerca costante del protagonista, nel voler a tutti i costi approfondire le ricerche sul suo passato. L'abbandono della madre ha segnato fortemente la sua vita, ma questo aspetto prenderà il sopravvento sulle vicende sentimentali della soap? La Rosa della Vendetta va in onda da poco tempo, per questo motivo è possibile che più avanti le cose cambieranno. Riuscirà questa serie a conquistare i numeri di quelle precedenti? Gli intrighi e le verità da svelare di certo non mancano, come si evince già dai primi episodi. Per scoprire se i numeri miglioreranno, non vi resta che continuare a seguire le puntate. Colpi di scena e grandi novità potrebbero migliorare improvvisamente le cose, soprattutto se questi sono dedicati alla coppia protagonista del racconto.