Ida Platano pronta a voltare pagina: "Il cambiamento che riporta al passato"

Ida Platano

Ida Platano si è mostrata sui social con un taglio del tutto diversa rispetto agli ultimi. La protagonista di Uomini e Donne è davvero pronta a voltare pagina?

Quest'anno la vera novità di Uomini e Donne è stata Ida Platano. Quest'ultima è da anni una delle protagoniste del programma ma questa volta si è mostrata in una versione del tutto inedita. La produzione le ha chiesto di sedersi sulle famosissime sedie rosse per iniziare il percorso da tronista.

Ida con grande entusiasmo ha registrato il video di presentazione, sperando di poter incontrare questa volta, l'uomo della sua vita. Un percorso ricco di colpi di scena quello della Platano. A corteggiarla Pierpaolo e Mario, due uomini completamente diversi tra loro. Le cose non sono però andate benissimo.

Ida Platano stravolge ancora il suo look: come si è mostrata

I due corteggiatori non hanno saputo dimostrare un reale interesse per Ida, quest'ultima ha abbandonato gli studi con una nuova delusione. Nemmeno quest'esperienza le ha permesso di poter stravolgere la propria vita sentimentale. Sia Pierpaolo che Mario hanno creato molteplici problematiche. Ad attirare l'attenzione del pubblico è stato in assoluto Mario Cusitore. Quest'ultimo ha, durante tutto il percorso, avuto degli atteggiamenti spesso plateali nei confronti della donna. Una confessione ha però deluso le aspettative di tutti, il corteggiatore si è visto con un'altra donna durante la conoscenza con Ida. A quanto pare i due hanno avuto modo di rivedersi fuori, Mario si è mostrato determinato nel voler riconquistare Ida a tutti i costi, la donna è però troppo delusa.

Dal profilo social, il nuovo look di Ida Platano.
Dal profilo social, il nuovo look di Ida Platano.

Ida è pronta a voltare pagina e andare avanti? I più affezionati ricorderanno che la Platano ha un salone e per questo sperimenta spesso e volentieri nuovi cambi look. Questa volta si è mostrata con una frangia ed un colore di capelli nocciolato. Saranno queste delle prove per un nuovo cambiamento? Si dice che quando una donna ha necessità di cambiare rotta, parte dai suoi capelli. Ida opta a questa soluzione di frequente, complice la sua professione. La frangia è stata una scelta fatta in passato, era da tanto che la Platano non si mostrava con questa pettinatura. Chissà cosa le riserverà il futuro, soprattutto da un punto di vista sentimentale. Mario si sarà arreso? Dalle sue storie instagram sembrerebbe proprio di no. I fan non vedono l'ora di scoprire se Ida e Mario saranno presenti nella prossima edizione di Uomini e Donne. Di sicuro la partecipazione di entrambi potrebbe regalare al programma entusiasmanti siparietti. Maria De Filippi ha palesemente dimostrato il suo affetto per la Platano, del resto i personaggi che portano risultati in termini di ascolti e visualizzazioni, non possono che essere attenzionati.