Federico Fashion Style stravolge il look di una cliente, attenti al risultato: non è una parrucca

Federico Fashion Style mostra l'ennesimo cambio look a una cliente giunta presso uno dei suoi saloni: il risultato lascia davvero senza parole.

Il mago dei cambi look, che riesce a soddisfare i suoi clienti dal colore, fino ad arrivare a pieghe e acconciature favolose. Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip diventato celebre in tutta Italia grazie al suo programma su Real Time Il Salone delle Meraviglie, è il maestro delle trasformazioni. Spesso i suoi sembrano quasi dei miracoli e i più scettici faticano a credere di potersi recare da lui senza spendere una fortuna.

Il professionista e diverse testimonianze giunte da persone che sono state da lui, confermano che i prezzi sono in linea con quelli che si trovano ovunque e che non è un sogno tanto irrealizzabile concedersi un trattamento da lui. Ovviamente dipende dalle città in cui si trovano i vari saloni e dai servizi che si scelgono. Tutto dunque è variabile, ma non bisogna certo affannarsi in questo senso. Detto questo, veniamo alla trasformazione che vogliamo mostrarvi e che cambia notevolmente l'aspetto della cliente giunta da Federico: ecco il prima e il dopo e preparatevi, siccome è qualcosa che sicuramente non vi aspettate.

Federico Fashion Style cambia radicalmente look a una sua cliente: il prima e il dopo

Un nuovo cambio look nel salone di Federico Fashion Style. Il parrucchiere fiero ed entusiasta del suo lavoro, ha mostrato su Instagram l'ennesima trasformazione dopo una serie di prima e dopo che hanno lasciato di stucco i suoi follower. Purtroppo non può limitarsi soltanto al suo lavoro e basta, ma gli tocca anche difendersi da illazioni varie e da chi non crede a tutti i trattamenti che mostra quotidianamente sui social. Questa volta ha fatto vedere qualcosa di sorprendente, che riguarda una base di partenza su cui poter costruire ben poco vista la lunghezza effettiva del capello.

federico fashion style
Il prima e il dopo della cliente che ha scelto di cambiare completamente look da Federico Fashion Style

Il miracolo è stato fatto e questa è la foto che mostra la chioma della giovane cliente prima, e il risultato dopo l'intervento del parrucchiere. Ancora una volta Federico ha specificato che non si tratta di una parrucca, ma di extension che sono state applicate ciocca per ciocca in modo da ottenere questo tipo di risultato. Il tutto è naturale, ma allo stesso tempo importante ed evidente. In vista dell'estate dunque, e avete voglia di regalarvi una chioma diversa e più vistosa, questo è il tipo di metodo che fa per voi e non disperate: è possibile se scegliete qualità e professionalità. Federico Fashion Style è sicuramente un'opzione da valutare se siete alla ricerca di qualcosa di simile.