Endless Love, anticipazioni dal 24 al 28 giugno: Nihan e Kemal fanno una scoperta clamorosa

endless love kemal nihan

Avvincenti e sempre più appassionanti le puntate di Endless Love, la soap turca più amata del momento. Arrivano le anticipazioni per le puntate dal 24 al 28 giugno in onda su Canale 5. Cosa succederà ai nostri protagonisti?

Le puntate di Endless Love continuano ad essere amatissime dai telespettatori italiani. Questi sono ormai completamente immersi nel racconto, vivendo insieme agli attori protagonisti, ogni scena più saliente. Il segreto delle serie turche si concentra probabilmente su molteplici aspetti. Dal cast scelto alle tematiche affrontate. Tutto il cast lavora alla soap con grande passione e determinazione.

Kemal e Nihan sono i protagonisti, due innamorati che in molteplici scene hanno emozionato tutti i fan. A rovinare i loro progetti c'è sempre Emir, l'antagonista per eccellenza. L'uomo è riuscito a sposare Nihan e per lui, l'amore della donna rappresenterebbe la soddisfazione più grande. La protagonista non prova però il suo stesso sentimento. La scelta di unirsi in matrimonio è stata presa solo per ragioni strettamente familiari.

Endless Love, anticipazioni dal 24 al 28 giugno: cosa succederà

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a tantissimi colpi di scena che hanno stravolto tutte le carte in tavola. Kemal e Nihan sono scappati, il loro sentimento è fortissimo ed è diventato sempre più complicato sopprimerlo. La fuga ha mandato completamente fuori controllo Emir, quest'ultimo non ha voluto sentire ragioni sin dal primo momento. Il suo unico interesse è stato quello di scoprire dove Nihan e Kemal si fossero rifugiati. Una volta trovato il luogo però, solo Nihan era presente, il suo amato era impegnato per delle commissioni. Emir ha ben pensato di minacciare la moglie, se non avesse accettato di tornare a casa con lui, Kemal sarebbe stato ucciso. La protagonista, per amore del suo uomo, ha deciso di accettare questo patto, sconvolgendo completamente Kemal. Ma arriviamo al dunque, che cosa succederà nelle puntate dal 24 al 28 giugno?

Endless Love, anticipazioni settimanali dal 24 al 28 giugno. Cosa succederà ai protagonisti più amati
Endless Love, anticipazioni settimanali dal 24 al 28 giugno. Cosa succederà ai protagonisti più amati

Al centro delle dinamiche Zeynep, la donna manderà completamente fuori controllo Kemal e Nihan, i due scopriranno lei ed Emir insieme in atteggiamenti sospetti. Vildan e Zeynep continueranno senza sosta a stuzzicarsi a vicenda e Ozan, esasperato, proverà a mettere pace tra la moglie e la madre. Asu scoprirà che Kemal è tornato in città, la donna è innamoratissima e come Emir, non riesce ad accettare che il suo amato ha occhi per un'altra donna. Non si arrestano le strategie di Emir, l'uomo è pronto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi, anche se questi danneggiano tutti gli altri protagonisti. Per non perdervi nemmeno un dettaglio e scoprire cosa succederà, non vi resta che seguire le prossime puntate in onda su Canale 5. Endless Love è il vero gioiellino Mediaset, i numeri ne sono la conferma.