Chiara Ferragni, amicizia al capolinea con una nota influencer? L'indiscrezione

Chiara Ferragni

Non c'è tregua per Chiara Ferragni, questo è un momento di piena tensione per l'influencer. Cosa è successo con la sua amica più intima? Spunta un'indiscrezione.

Chiara è l'influencer più seguita in assoluto. Tutte coloro che oggi lavorano su vari social devono a lei l'inventiva e la capacità di portare avanti un modo di lavorare puramente virtuale. La vita della Ferragni è sempre stata costellata da grandi eventi e sfilate importanti.

Negli anni è diventata un'importantissima imprenditrice e insieme al marito Fedez, ha messo al mondo due splendidi bambini, Leone e Vittoria. La famiglia creata ha tenuto compagnia a milioni di fan per diversi anni. La notizia della separazione è stata per questo una doccia gelida da dover sopportare.

Chiara Ferragni ai ferri corti con l'amica più intima?

La vita di Chiara negli ultimi tempi è completamente stravolta. Prima lo scandalo Balocco poi la rottura con il marito, questo è un periodo per l'imprenditrice particolarmente complicato. Ancora oggi è impossibile pensare che la coppia più seguita sui social ha deciso di separarsi per sempre. Non siamo proprio abituati a non seguire i divertenti siparietti familiari di Fedez e i suoi bambini o di Chiara che prende in giro il marito per la sua troppa pigrizia. Questa sarà una fine definitiva? I loro comportamenti ci portano purtroppo a pensare di si, solo il tempo ad ogni modo potrà rivelarci tutte le verità. Chiara e Fedez stanno ad ogni modo provando ad andare avanti con le loro vite. La Ferragni è attualmente in Sicilia, per il matrimonio di Diletta Leotta e Louis Karius. Un'indiscrezione social ha allarmato i fan, cosa succede tra Chiara e la sua amica più intima?

Dai profili social di Biasi e Ferragni. Ecco cosa sta succedendo tra le due amiche
Dai profili social di Biasi e Ferragni. Ecco cosa sta succedendo tra le due amiche

Chiara Ferragni ha da sempre un rapporto molto speciale con Chiara Biasi. Le due sono amiche per la pelle e in tutti questi anni hanno condiviso tantissime esperienze insieme. Dai loro profili però sono apparse queste frasi che lasciano pensare ad una rottura tra le due. Fedez, in un'intervista aveva parlato di alcune amiche della moglie troppo concentrate sulla sua popolarità e poco sui reali sentimenti. Aveva ragione il rapper? Chissà cosa si nasconde dietro queste frecciatine social, questo è ad ogni modo per Chiara Ferragni un periodo di forti tensioni. Tante certezze che da sempre hanno fatto parte della sua vita, stanno improvvisamente crollando tutte insieme. L'imprenditrice però ha sempre dimostrato grande forza e capacità di gestire le preoccupazioni. Questa volta la situazione è più complicata del previsto. Dopo la fine del rapporto con il marito è avvenuta anche quella con la sua amica di sempre? Nei prossimi giorni scopriremo se entrambe rilasceranno nuove dichiarazioni in merito.