Caterina Balivo realizza il suo sogno: c'entra una Star internazionale

caterina balivo sogno

Caterina Balivo potrà finalmente realizzare il suo sogno. La conduttrice ha spesso rivelato una sua grandissima passione, questa volta non ci sono più scuse.

Caterina è amatissima dai telespettatori italiani. Una donna dalle tante qualità che in molteplici occasioni sono state mostrate e amate dal pubblico. Il suo modo di approcciarsi agli ospiti in studio è sempre molto fresco ed elegante. Una fusione di eleganza e semplicità.

Quest'anno è stata al timone di La Volta Buona, un programma molto amato di Rai 1. L'appuntamento è diventato imperdibile per milioni di telespettatori. Questi ultimi si sono abituati e appassionati a seguire le varie interviste e le chiacchierate fatte tra la conduttrice e i vari protagonisti.

Caterina Balivo pazza per un'artista famosissima: di chi si tratta

Riuscire a conquistare il cuore dei fan è un'impresa molto ardua. Di sicuro la competizione, se pur sana ma inevitabile, con le altre colleghe non aiuta. Sono diverse le conduttrici sia Rai che Mediaset, famose e molto amate. Caterina in tutta la sua carriera ha sempre messo in luce le sue potenzialità, dimostrandosi pronta e determinata nel voler raggiunger obiettivi altissimi. Il lavoro svolto quest'anno ha dato i suoi frutti. Arriverà una nuova e stimolante opportunità? Durante un'intervista alla Balivo è stato chiesto un parere sull'eventualità di poter presentare Sanremo. Caterina senza filtri si è mostrata entusiasta, il Festival rappresenta un grande punto d'arrivo per tutte coloro che svolgono questa professione. Ma in caso di grande conferma, quale sarebbe l'ospite internazionale voluto dalla Balivo? Non ci sono stati dubbi sulla risposta, la conduttrice è pazza di Taylor Swift.

Taylor Swift, concerto a Milano. Il San Siro è tutto per lei e Caterina Balivo sarà tra fan più appassionate
Taylor Swift, concerto a Milano. Il San Siro è tutto per lei e Caterina Balivo sarà tra fan più appassionate

Taylor Swift realizzerà il sogno di milioni di fan. Il 13 e il 14 luglio si esibirà allo stadio San Siro di Milano, due serate che resteranno impresse nel cuore e nelle menti delle sue appassionate. Caterina Balivo ha sempre espresso la sua preferenza per la cantante: "Per me è bravissima. Giovane e con grandi potenzialità, ha saputo farsi strada da sola. Io la amo". La conduttrice non potrebbe mai perdersi questo grande evento, assistere al concerto della sua star è finalmente un sogno che si realizza. Questo è un grandissimo esempio di quanto la musica unisca tutti. Taylor è un'artista molto giovane in grado di appassionare generazioni differenti tra loro. Il suo arrivo a Milano sarà di sicuro acclamato da milioni di fan. Queste ultime non vedono l'ora di poter assistere al suo concerto, sicuri di trascorrere una serata unica. Caterina si unisce a tutta la platea, finalmente è arrivato il momento di cantare a squarciagola tutte le canzoni più belle. Chissà se un giorno la conduttrice riuscirà mai a collaborare con il suo idolo, tutto potrebbe succedere.