Caterina Balivo e il marito Guido, aperitivo con l'attore più amato d'Italia: quanta bellezza!

caterina balivo

Caterina Balivo e suo marito Guido hanno trascorso un pomeriggio speciale con un attore davvero parecchio amato: ecco chi.

Una delle coppie più affiatate che fanno parte del mondo dello spettacolo nostrano. Sono insieme da tanto tempo e insieme, hanno costruito una famiglia davvero bellissima e solida. Caterina Balivo e Guido Maria Brera si sono sposati a Capri nel 2014. L'amore di lui, imprenditore romano per la terra d'origine della sua sposa è stato forte sin da subito. I due quando possono infatti, raggiungono la famiglia d'origine di lei per trascorrere del tempo approfittando di tutto il calore e la bellezza della Campania (QUI l'ultima trasferta).

Il lavoro però li ha portati a Roma, dove vivono e dove entrambi svolgono la loro professione. Si dividono però tra la Capitale, la Campania e la Toscana, altra regione del cuore dove spesso si dirigono. Qualche pomeriggio fa, ancora in città marito e moglie hanno preso parte a un evento davvero particolare in quel di Roma. Non erano certo soli però: con loro c'era l'attore decisamente più amato e seguito nell'ultimo periodo, ecco di chi si tratta e quanta bellezza ha immortalato in un solo scatto la presentatrice casertana.

Caterina Balivo e il marito Guido con l'attore più amato d'Italia: l'aperitivo in centro a Roma

Oltre alla televisione per lei, e all'imprenditoria per lui, ci sono svariati impegni che chiamano a rapporto Caterina Balivo e Guido Maria Brera durante la settimana. Ora che la presentatrice è più libera al termine della stagione televisiva, può sicuramente concedersi con più libertà uscite e occasioni che richiedono la sua presenza lontano dal piccolo schermo. Detto questo, veniamo a qualche sera fa quando l'aperitivo è stato non con amiche oppure i figli, ma il marito. I due ne hanno approfittato per stare insieme, ma non erano soli nel pomeriggio che li ha visti protagonisti in quel di Roma, in una circostanza davvero parecchio gradevole e animata.

caterina balivo
Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera insieme ad Alessandro Borghi

I due erano con Alessandro Borghi, divo italiano che nell'ultimo periodo è stato protagonista dei social e dello streaming per la sua interpretazione di Rocco Siffredi in Supersex. Successivamente, è stato anche invitato da Francesca Fagnani per un'intervista a Belve. Poliedrico, versatile e oggetto del desiderio di uomini e donne: attualmente è di sicuro l'attore più ambito e seguito da pubblico e produttori, per ruoli che ogni volta lasciano il segno, sul piccolo e grande schermo. La popolare conduttrice ne ha approfittato non solo per immortalare i presenti insieme a lei all'aperitivo, ma anche per esaltare cotanta bellezza in una sola circostanza. In effetti, soprattutto per quel che riguarda l'interprete romano, la bellezza è davvero notevole e consistente.