Battiti Live, Petit fa una dedica dolcissima a Marisol: cosa ha detto

battiti live petit

In occasione di Battiti Live, Petit ha dedicato delle parole dolcissime alla sua fidanzata Marisol. I due si sono conosciuti ad Amici e si amano più che mai.

Petit e Marisol sono la coppia nata ad Amici più seguita del momento. Insieme hanno fatto il loro ingresso a inizio programma ed entrambi hanno da subito conquistato l'amore del pubblico. Lui cantante, seguito da Rudy Zerbi, lei ballerina, sostenuta dalla maestra Alessandra Celentano.

Il loro percorso nel talent è andato di pari passo. Buoni risultati nelle varie classifiche stilate dai giudici esterni e grande sostegno da parte dei telespettatori. Come successe per Sangiovanni e Giulia, anche loro sono arrivati non solo al Serale insieme ma anche in Finale. Cosa desiderare di meglio?

Battiti Live, Petit emoziona il pubblico: il suo amore per Marisol

Nel corso delle varie puntate Maria De Filippi ha spesso mostrato video e frasi dolcissime di Petit. Il cantante ha da subito sviluppato un interesse per Marisol e giorno dopo giorno ha provato a conquistarla. Tra i due è nata una storia da film, giovanissimi e con tanti sogni nel cassetto, si sono vissuti come due ragazzi sanno fare. Novità e autenticità fanno da protagonisti nel loro amore, la coppia anche fuori dal programma non smette di viversi ogni secondo. Inevitabilmente dopo la fine del talent, le loro vite sono completamente cambiate. Petit ha iniziato i vari firma copie e Marisol è alle prese con lezioni e grandi eventi. Il loro amore è stato fondamentale per entrambi durante il percorso ad Amici. Spalleggiarsi e sostenersi in ogni momento difficile è di sicuro il modo migliore per superare ogni ostacolo.

Petit è tra i protagonisti di Battiti Live, il programma estivo più atteso di sempre. Quest'anno alla conduzione c'è Ilary Blasi insieme al suo amico e collega Alvin. I due hanno già dato modo al pubblico di poter assistere ad un siparietto esilarante. La bella conduttrice pare abbia avuto una diatriba dietro le quinte con gli autori e Alvin ha provato a risolvere nel miglior modo possibile. Durante la serata Petit è salito sul palco e dopo l'esibizione, ha risposto ad alcune domande dei fan. Una in particolare ha permesso al cantante di poter fare una dedica dolcissima alla fidanzata: "Mi chiedi se qualcuno mi ha mai rubato il cuore? La mia ragazza, completamente". Queste sue parole hanno completamente scatenato i fan, pazzi della coppietta più seguita di Amici. Questo amore riuscirà a resistere nel tempo? Da adesso in poi la loro vita cambierà ogni giorno e tanti progetti attenzioneranno le loro giornate. Quello che ad ogni modo conta, è la gioia e i sentimenti che stanno occupando il loro cuore in questo momento. Una sensazione che, a prescindere da come andrà, non potrà mai essere dimenticata.

Petit a Battiti Live fa una dedica a Marisol
Petit a Battiti Live fa una dedica a Marisol