Aurora Ramazzotti, che manicure originale! I dettagli sulle dita sono la vera chicca

Aurora Ramazzotti ha pubblicato una foto e ha mostrato la manicure più originale di sempre: guardate attentamente i dettagli sulle dita della mano. 

La bella Aurora Ramazzotti ha pubblicato uno scatto sul suo profilo social di Instagram e ha mostrato un'idea molto particolare per quanto riguarda la sua ultima manicure fatta. La parte più originale, tra l'altro, non è il colore, ma i dettagli che ha sulle dita della mano. Bisogna ricordare, da un lato, che lo smalto per il quale ha optato la figlia di Michelle e Eros Ramazzotti, si può utilizzare in ogni stagione e risultare, comunque sempre alla moda.

Non solo, i disegni che ha scelto di portare sulla mano stanno veramente bene su tutto e questo è un grande vantaggio, soprattutto per chi non ha voglia di abbinare sempre necessariamente il colore che si ha sulle unghie a quello degli abiti che si indossano. Ancora, notiamo che ha optato per una lunghezza di unghie veramente molto comoda. Non solo sono belle da vedere, ma risultano anche ordinate e molto belle da vedere. Ma perché sono così tanto originali? Ecco che cosa ha fatto.

Aurora Ramazzotti, la manicure più originale di sempre: il dettaglio sulle dita

Quando si parla di manicure, ricordiamo che si tratta di una vera e propria arte. Non sempre è qualcosa che ha a che fare con l'aspetto estetico, ma si tratta di cura delle proprie mani ed è fondamentale anche per la salute. Avere unghie curate e soprattutto curate con i prodotti migliori è quello che serve per evitare qualsiasi problema. Spesso capita anche che le unghie tendano a sfaldarsi e questo provoca anche delle infezioni. Curarle e tagliarle, per esempio, anche solo le cuticole, è qualcosa che fa molto bene alla salute delle nostre mani. Naturalmente, parlare anche di colori e disegni è qualcosa di molto interessante, in quanto si avvicina alla moda e si può anche trarre spunto per un nuovo look. La figlia di Eros e Michelle, ha optato per delle unghie molto particolari.

unghie aurora
Le unghie di Aurora Ramazzotti con un dettaglio molto originale sulle dita della mano

Lei stessa, in modo ironico, a scritto: "Sì ho 16 anni". Poi ha aggiunto, sempre scherzando, +11. Ha scelto di indossare uno smalto di base per l'unghia e, poi, ha fatto dei disegni molto sfiziosi. La particolarità più originale è che c'è un disegno diverso per ogni unghia. Ci sono dei fiorellini, delle ciliegie, la lettera iniziale del suo nome, stelline, una farfallina e ancora un sorriso e un corno. Insomma, nel mondo dei vip non abbiamo quasi mai visto una manicure del genere ed è per questo che è una delle migliori scelte che potesse fare. Non solo, i colori dei disegni sono anche particolarmente estivi. Insomma, Aurora Ramazzotti sicuramente ha fatto una scelta che la rende diversa dal resto. (Qui per i dettagli della storia d'amore della mamma Michelle e del padre Eros Ramazzotti).